Ciao ragazzi, c'è un video-tutorial per gli stacchi GT?
Stacchi GT info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza MessaggioCiao ragazzi, c'è un video-tutorial per gli stacchi GT?
poi ci sono quelli tecnici passo x passo... basta cercare
ttps://www.youtube.com/watch?v=9D7_aeeoxN4
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Per gli stacchi gt mi consigliate scarpe classiche da ginnastica o scarpe piatte tipo converse?
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNe approfitto visto che è un esercizio che ho eseguito poco ...
Qualcuno di voi ha mai provato a farlo a gambe completamente tese ? NEL VIDEO SOPRA, LE GAMBE MI SEMBRANO COMPLETAMENTE TESE.
Tenendole non completamente tese ho problemi nel sentire lavorare i femorali ...Il segreto per andare avanti è iniziare.
Commenta
-
-
le gambe del mio video...sono completamente tese, altrimenti...avrei fatto quasi un rumeno, no? scarpe...? mai posto il problema...l'ho fatto anche a piedi nudi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole gambe del mio video...sono completamente tese, altrimenti...avrei fatto quasi un rumeno, no? scarpe...? mai posto il problema...l'ho fatto anche a piedi nudi
la differenza si sente tantissimo ... completamente tese tira da morire
Commenta
-
Commenta