Buonasera a tutti,
mi chiamo Federico e da una settimana a questa parte ho messo piede in palestra per la mia prima volta. Ho 26 anni e sono alto 1,91 per 91kg.
Allora, dicevo, per la prima volta sono approdato in palestra ed il PT mi ha dato da svolgere una scheda "personalizzata" che è la seguente:
CORSA 10min
FLESSIONI DEL BUSTO - GAMBE SOLLEVATE : 3X15rip
CRUNCH INVERSO SU PANCA PIANA : 3X15
CORPO PROTESO SUL FIANCO - SUL GOMITO: 3X15
LEG EXTENSION : 3X15 20kg
SEATED CURL VOLGRA : 3X15 30kg
LAT MACHINE 3X15 25kg
Con manubrio:
CROCI SU PANCA PIANA 3X15 4kg
ALZATE LATERALI SEDUTO 3X15 4kg
FLESSIONI DELLE BRACCIA SEDUTO 3X15 4kg
FRENCH PRESS SU PANCA PIANA 3X15 4kg
CORSA 10min
Recupero per ogni esercizio : 30 sec.
Giorni di allenamento : Lunedi, Mercoledi, Venerdi
Questa è un po' la mia routine in palestra, mi ha detto che dovrei farlo per circa 4 settimane per ogni sessione di allenamento per tre volte alla settimana ed aumentando ogni nuova settimana di una serie ciascuna ed aumentando il peso. Ora, io sono un neofita assoluto in fatto di palestra, esercizi e fitness in generale e volevo sapere voi cosa ne pensate di questa scheda, se avete consigli, se dovrei aggiungere o togliere qualcosa o qualsiasi altra cosa vi viene in mente. Diciamo che vorrei anche capire se questa scheda vada bene oppure sia la classica scheda data a tutti i nuovi arrivati e buona notte.
Vi ringrazio in anticipo
mi chiamo Federico e da una settimana a questa parte ho messo piede in palestra per la mia prima volta. Ho 26 anni e sono alto 1,91 per 91kg.
Allora, dicevo, per la prima volta sono approdato in palestra ed il PT mi ha dato da svolgere una scheda "personalizzata" che è la seguente:
CORSA 10min
FLESSIONI DEL BUSTO - GAMBE SOLLEVATE : 3X15rip
CRUNCH INVERSO SU PANCA PIANA : 3X15
CORPO PROTESO SUL FIANCO - SUL GOMITO: 3X15
LEG EXTENSION : 3X15 20kg
SEATED CURL VOLGRA : 3X15 30kg
LAT MACHINE 3X15 25kg
Con manubrio:
CROCI SU PANCA PIANA 3X15 4kg
ALZATE LATERALI SEDUTO 3X15 4kg
FLESSIONI DELLE BRACCIA SEDUTO 3X15 4kg
FRENCH PRESS SU PANCA PIANA 3X15 4kg
CORSA 10min
Recupero per ogni esercizio : 30 sec.
Giorni di allenamento : Lunedi, Mercoledi, Venerdi
Questa è un po' la mia routine in palestra, mi ha detto che dovrei farlo per circa 4 settimane per ogni sessione di allenamento per tre volte alla settimana ed aumentando ogni nuova settimana di una serie ciascuna ed aumentando il peso. Ora, io sono un neofita assoluto in fatto di palestra, esercizi e fitness in generale e volevo sapere voi cosa ne pensate di questa scheda, se avete consigli, se dovrei aggiungere o togliere qualcosa o qualsiasi altra cosa vi viene in mente. Diciamo che vorrei anche capire se questa scheda vada bene oppure sia la classica scheda data a tutti i nuovi arrivati e buona notte.
Vi ringrazio in anticipo
Commenta