Ciao gente, cercavo un forum dove si parlasse di allenamento ecc.. ed ho trovato voi, spero di trovare quello che cerco, inizio dicendo che ormai sono 2/3 anni che ho smesso di fare palestra, quindi vorrei riprendere gradualmente, voi che scheda mi consigliate di fare per un allenamento a casa ? ho una mini palestra dove posso variare un po' di esercizi, sono alto circa 1,72 cm e peso sulle 59/60 kg, ho 27 anni, ma ho la necessità di prendere massa e aumentare anche di 2/5 Kg è un impresa difficile ? pratico come sport l'Enduro in MTB quindi le gambe sono più allenate del busto diciamo.. vorrei provare a usare dei prodotti come la creatina, perchè una dieta specifica per svariati motivi non riesco a seguirla.. voi cosa mi consigliate ?? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondemi
Ciao a tutti, inizio allenamento
Collapse
X
-
Ciao, come ti allenavi prima dello stop? Per riprendere meglio iniziare con una fullbody così da rispolverare i vari gruppi, per la dieta c'è l'apposita sezioneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Grazie Alessandro, purtroppo non ricordo, ma, mi sono fatto una scheda io, guardando un po' gli esercizi che ci sono e che avevo fatto in passato, ovviamente è una scheda con pesi bassi, mi alleno in casa, che ho una mini palestra con pesi ecc.. quindi posso fare un po' di esercizi ma non tutti purtroppo.. questa è la mia personale scheda, che ne pensi:
Allenamento risveglio muscolare
2 x 10 ( ogni esercizio )
- Riscaldamento
- Addominali ( Plank ) tempo max
Gambe
- Squat
- leg extension
- leg curl
Schiena
- lat machine avanti al petto
- Rematore
- Good morning/inclini con bilanciere