Buonasera a tutti, ho aperto questa discussione per chiedere gentilmente pareri riguardo a personal trainer o coach o preparatori. Ho 22 anni, sono di Roma, è da sempre che vorrei dedicarmi al bodybuilding in maniera seria, venendo seguito da un pt, ma cercando su internet (non so in che altro modo pervenire a un pt, escludendo l'affidarmi al pt di turno in palestra di cui non conosco credenziali e non ho garanzie) giuro che non ce n è uno a Roma, almeno così mi sembra, che ispiri una certa professionalità e passione specificatamente per il bodybuilding. Naturalmente è pieno di ottimi pt, ma specifici seri per questa disciplina mi sembra proprio che a Roma, cercando su internet, non ve ne siano. Vorrei quindi chiedere se qualcuno di voi, esperti e magari anche inseriti nell'ambiente, ne conoscesse uno SERIO a Roma. Io sono di corso francia foro italico, ma naturalmente sono disposto a spostarmi. Vorrei essere seguito da qualcuno che per primo abbia, viva questa passione, che ci tenga a farsi capire e non mi affidi mensilmente una scheda a casaccio per 60 euro in cui magari, esempio stupido per rendere l'idea, mancano gli addominali e mi dice gestiscili tu. Ma gestisco io cosa, mi affido ad un pt proprio perchè vorrei essere il più preciso possibile nel mio percorso di allenamento e imparare sempre di più. Bè ho reso l'idea, vorrei trovare qualcuno che professionalmente e in maniera competente mi segua in questo percorso. Vi ringrazio molto e buon allenamento
Da chi farmi seguire?
Collapse
X
-
Ciao! ma hai provato a cercare tramite facebook?? ci sono parecchi gruppi di fitness/bb e spesso trovi persone che lo fanno di lavoro se vai a leggere nel profilo..poi non so che tipo di pt cerchi.. ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Paniccia, Costantini, Sodaro, Sagoni... Bho prova a contattarli e vedi se possono fare al caso tuo..cmq non dovresti avere difficoltà visto la città, più che altro è difficile trovare quello che fa al caso tuo..
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioCiao! ma hai provato a cercare tramite facebook?? ci sono parecchi gruppi di fitness/bb e spesso trovi persone che lo fanno di lavoro se vai a leggere nel profilo..poi non so che tipo di pt cerchi.. ma i primi nomi che mi vengono in mente sono Paniccia, Costantini, Sodaro, Sagoni... Bho prova a contattarli e vedi se possono fare al caso tuo..cmq non dovresti avere difficoltà visto la città, più che altro è difficile trovare quello che fa al caso tuo..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a fare da solo non hai ottenuto nessun risultato?? prova su fb, ci sono un sacco di gruppi e penso che se chiedi solo informazioni generiche sarai contattato da parecchi..
un altro che mi vien in mente andrew costa trovi il profilo fb poi vedi tu insomma
Commenta
-
-
Grazie mille sì, ora mi organizzo e vedo di informarmi. Comunque a proposito del far da solo, io ho sempre praticato sport, basket per 6 anni e sport di contatto per 4, e da quest anno avevo finalmente deciso di dedicarmi al bb. Consapevole della mia ignoranza in materia, che naturalmente colmerò per quanto posso grazie a questo forum vastissimo, volevo fare le cose per bene per assicurarmi di.ottimizzare i tempi insomma, e quindi rivolgermi a chi prepara atleti per lavoro. Ti ringrazio ancora ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon ho il piacere di conoscerlo personalmente, ma se vai nella sezione le foto parlano per lui, sto parlando di Menphisdeamon, contattarlo per rep e chiedi se può seguirti online.
Commenta
-
Commenta