addominali!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • still
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 116
    • 0
    • 0
    • Send PM

addominali!

Non sose qualcun'altro in post precedenti ha già fatto questa domanda; cmq io peso intorno ai 67-68 kg, però non riesco a togliere quella fastidiosa pancetta.. il problema è che copre gli addominali, sicuramente sono in tanti ad avere questo problema! c sarebbe un modo per riparare a questo inconveniente!
    Premetto che mangio malissimo! e le parti in cui accumulo più grasso, sono la zona addominale-lombare e i glutei..
  • lupz
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 33
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

sono nuovo (del forum) anche io.

quello che c'è di sicuro, anche dalle poche info che hai dato su di te: dieta, allenamento, altezza, peso, tipo di metabolismo, è che gli addominali, se allenati, li sotto ci sono... hai bisogno di togliere quello strato di ciccia che non ti permette di vederli.
    questo è un argomento molto discusso: fai una search con addominali e ne troverai di tutti i colori!
    credo che tu abbia bisogno di una dieta di definizione o di dimagrimento per farli spuntare!

ps. di certo posso dirti che: "una birra al giorno toglie gli addominali di torno..."

spero di essere stato di aiuto.. almeno un pochino..

Commenta

• Kobra
      Bodyweb Member
      • May 2003
      • 629
      • 0
      • 0
      • Dark Lands
      • Send PM

Il dato di fatto è che nemmeno il programma di allenamento efficacissimo in termini di intensità e sicurezza sarà completo senza un programma alimentare .
      Detto in altre parole i livelli di grasso corporeo intorno al punto vita non spariranno solo per il merito di aver intrapreso un programma di allenamento degli addominali ottimale: è ! Solo in questo modo poi gli effetti del vostro lavoro duro in palestra saranno finalmente visibili!

E per arrivare a questo risultato bisogna farsi un culo grosso come una capanna!

Commenta

• Kobra
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 629
        • 0
        • 0
        • Dark Lands
        • Send PM

Mamma mia .... ho avuto un pò di spasmi acuti alle mani, mentre scrivevo ... baby

Riscrivo il tutto:

Il dato di fatto è che nemmeno il programma di allenamento efficacissimo in termini di intensità e sicurezza sarà completo senza un programma alimentare .
        Detto in altre parole i livelli di grasso corporeo intorno al punto vita non spariranno solo per il merito di aver intrapreso un programma di allenamento degli addominali ottimale: è necessario un programma ottimale parellelo di alimentazione! (detto in altre parole, DIETA!!!) Solo in questo modo poi gli effetti del vostro lavoro duro in palestra saranno finalmente visibili!

Ribadisco di nuovo che per arrivare a questi risultati bisogna farsi un culo grosso come una CAPANNA ... tanto per non essere ripetitivo

Commenta

• the doctor
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 2215
          • 1
          • 0
          • casa mia.... un manicomio
          • Send PM

LIPOSUZIONE

sta domanda l'avro letta boh... 1000 volte
          pure mangi malissimo percio' scordati di eliminare la panza.
          solo una buona e corretta alimentazione aerobica e allenamento possono farlo non ce crema o allenamentop che riesce, nemmeno con una seduta da 100000 crunch

Commenta

• still
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 116
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by the doctor
            LIPOSUZIONE

sta domanda l'avro letta boh... 1000 volte
            l'avevo immaginato!

Quindi dovrei farte una buona alimentazione contemporaneamente ad un buon allenamento!
            Ehhh non mangire schiefezze! quello si che è 'na fatica!!
            Cmq siete stati molto chiari, grazie!

Commenta

• still
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 116
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by still
              l'avevo immaginato!

Quindi dovrei farte una buona alimentazione
              volevo dire "intraprendere" una buona alimentazione..

Commenta

• the doctor
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 2215
                • 1
                • 0
                • casa mia.... un manicomio
                • Send PM

èèèèèèèèè gia gia gia gia..

Commenta

Working...