Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marino.argiuolo
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione

Buonasera,mi presento mi chiamo rino e ho 30anni e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di seguire la mia discussione. M sono avvicinato a questo mondo a settembre scorso, con una situazione d partenza di altezza 174 peso 93 massa grassa 30% dopo sette mesi di duro lavoro e dieta corretta sono arrivato a pesare 76 chili con massa grassa 20% e.ho guadagnato 1kg d massa magra. Dunque in.vista di.questi ultimi mesi prima dell'estate sto aumentando gradualmente l uso di carboidrati(riso) e facendo.un lavoro di massa in palestra... arrivo al punto, volevo strutturare il prossimo allenamento x quando inizierò definizione in qsto modo dedicAndo il lunedi e.il giovedi ad.un lavoro hiit con allenamenti sui 20 minuti total body e.il martedi e il venerdì ad un allenamento cn pesi con esercizi multiarticolati dividendo petto gambe e dorso gambe mirato a nn perdere tt il lavoro fatto in qsti mesi ma.cmq asciugando i residui di.grasso corporeo. E una bufalata come struttura di allenamento o ha un senso quello che voglio fare ??? Grazie a chi risponderà
Working...
X