If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nei dettagli dice che è un aba bab, che approccio è migliore secondo te?
Migliore è un termine sopravvalutato. Dato che non c'è stacco in questo primo mese farei ABA ABA. Perché mi scoccia usare i manubri =D se ci fosse stato lo stacco in B allora avrei fatto aba bab
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Migliore è un termine sopravvalutato. Dato che non c'è stacco in questo primo mese farei ABA ABA. Perché mi scoccia usare i manubri =D se ci fosse stato lo stacco in B allora avrei fatto aba bab
preferisco il bilanciere anch'io ahahahah
comunque lo stacco c'è, l'ho messo al posto del leg press il giovedì
Allora fai ABA BAB, e fai piegare quel bilanciere [emoji16]
Ahahahahah magari.. sono appena tornato dalla palestra, e l'istruttore non voleva che seguissi la mia nuova scheda.. per forza la sua perchè è "meglio" dice
Ero partito con un 5x5 alla panca piana con 20 kg, 5 kg il bilanciere, e 7.5 kg a destra e 7.5 kg a sinistra
Sentivo il petto "gonfio" e mi trovavo bene, solo che è arrivato lui ha detto che basse Rip non servono.. e devo fare un 3x15 con poco peso
Ma facendo così faccio le ultime esecuzioni male..
Come mi consigli di fare?
Ahahahahah magari.. sono appena tornato dalla palestra, e l'istruttore non voleva che seguissi la mia nuova scheda.. per forza la sua perchè è "meglio" dice
Ero partito con un 5x5 alla panca piana con 20 kg, 5 kg il bilanciere, e 7.5 kg a destra e 7.5 kg a sinistra
Sentivo il petto "gonfio" e mi trovavo bene, solo che è arrivato lui ha detto che basse Rip non servono.. e devo fare un 3x15 con poco peso
Ma facendo così faccio le ultime esecuzioni male..
Come mi consigli di fare?
Mandalo a quel paese e digli che se lo fa lui il 3x15
Mandalo a quel paese e digli che se lo fa lui il 3x15
ma infatti è un ignorante.. ha detto "per perdere grasso sulla pancia basta fare addominali"
ma in realtà bisogna fare cardio perché finché c'è uno strato di grasso l'addome non si vedrà mai
Poi mi ha detto che se faccio un 5 x 5 con 20 kg sulla panca non migliorerò mai perché il corpo si abitua a basse rip e agli inizi è meglio il 3x15 con poco peso..
E poi non vuole che il primo mese faccio lo squat perché non va bene dice..
al massimo devo allenarmi quando non mi vede? Non so come fare
in realtà bisogna mettersi a dieta per l'addome..
cardio pizza e lasagne non funziona, ci ho provato
Ahahahahah
si questo ovvio.. infatti ho messo direttamente 20 minuti di cardio alla fine del wo e sto mangiando sano.. seppur sono secco ho la pancia e quelle maniglie che non vanno via..
esattamente.. lui non è tenuto a imporsi sul tuo modo di allenarti. Altrimenti cambi palestra
Va
bene.. allora glielo dico..
Tanto alla fine per l'esecuzione non sa nemmeno lui..
ma un bilanciere quanto pesa?
cioè c'è un modo per capirlo? Perché magari una volta ne uso uno di 5 e un altra di 7..
Comunque siccome anche l'altra volta ho dovuto seguire la sua scheda ho fatto 140 kg alla leg per i polpacci.. dite che è buono? Un 3 x15
ok che ormai ho sprecato due giorni ma almeno sprecati bene un pò :c
Va
bene.. allora glielo dico..
Tanto alla fine per l'esecuzione non sa nemmeno lui..
ma un bilanciere quanto pesa?
cioè c'è un modo per capirlo? Perché magari una volta ne uso uno di 5 e un altra di 7..
Comunque siccome anche l'altra volta ho dovuto seguire la sua scheda ho fatto 140 kg alla leg per i polpacci.. dite che è buono? Un 3 x15
ok che ormai ho sprecato due giorni ma almeno sprecati bene un pò :c
Ognuno ha i suoi carichi e non si può dire se è buono o meno. Per quanto riguarda il bilanciere l'istruttore dovrebbe saperlo e tu dovresti informati perché 2 kg fanno.. quanto meno vedi di usare sempre lo stesso
Ognuno ha i suoi carichi e non si può dire se è buono o meno. Per quanto riguarda il bilanciere l'istruttore dovrebbe saperlo e tu dovresti informati perché 2 kg fanno.. quanto meno vedi di usare sempre lo stesso
considera che con 160 kg nemmeno riuscivo ad alzare le punte, con 140 arrivavo alla fine che mi bruciavano i polpacci
si cercherò di usare sempre lo stesso, di chiederlo boh, perché lui disse "i bilanceri vanno tutti dai 5 ai 7 kg"
cioè non sapeva il peso effettivo
considera che con 160 kg nemmeno riuscivo ad alzare le punte, con 140 arrivavo alla fine che mi bruciavano i polpacci
si cercherò di usare sempre lo stesso, di chiederlo boh, perché lui disse "i bilanceri vanno tutti dai 5 ai 7 kg"
cioè non sapeva il peso effettivo
Mmm in genere i bilancieri da 5-7 kg sono quelli più corti che si usano nel lento avanti e nei bicipiti.. in genere i bilancieri per squat/panca ecc sono da 10-12-15 o 20 kg
Mmm in genere i bilancieri da 5-7 kg sono quelli più corti che si usano nel lento avanti e nei bicipiti.. in genere i bilancieri per squat/panca ecc sono da 10-12-15 o 20 kg
quello che ho usato io era spesso e abbastanza pesante, e anche abbastanza lungo.. se così fosse ho alzato tipo 25-30 kg..
se così fosse mi sento "soddisfatto" vista la mia scarsa forza ahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta