scusatemi per la domanda banale ,se fosse possibile vorrei sapere la misura ottimale per un bilanciere sia come lunghezza che come diametro, uso dischi da 30 mm, come bilanciere uso un tubo da 28 mm l'ho costruito io artigianalmente vorrei acquistarne uno serio sia per la panca che tutte le altre applicazioni ed esercizi grazie ,
migliore bilanciere per panca dimensioni
Collapse
X
-
migliore bilanciere per panca dimensioni
Tag: Nessuno
-
-
il bilanciere olimpico è da 2.20m
se hai i dischi da 30mm ti conviene comprare un bilanciere della stessa marca in modo che ci vadano precisi.
comunque io a casa ho un bil da 1.80m e ci faccio tranquillamente tutto.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
-
-
Io ne ho 2 da 180COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
i dischi sono artigianali come il bilanciere e quasi tutti gli attrezzi, abito comunque vicino alla decatlhon, magari ci faccio un salto grazie comunque, basta uno da 180 cm ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioIo ne ho 2 da 180
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggioi dischi sono artigianali come il bilanciere e quasi tutti gli attrezzi, abito comunque vicino alla decatlhon, magari ci faccio un salto grazie comunque, basta uno da 180 cm oksostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ho preso quello per i bicipiti da 28 mm,(credo doimos) quelli da 30 mm vanno bene se serrati bene con le ghiere filettate, dalla decatlon ho visto che avevano delle barre da 170 cm , credete sia adatto per la panca ed i dorsali da fare in piedi
Commenta
-
-
per lavorare libero vanno bene tutti i bilancieri, per la panca dipende dalle dimensioni degli appoggi che hai.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
non ho i supporti per bilancieri, da D... sono andato per la panca ne avevano ma di corti, non li ho ritenuti idonei alle mie esigenze, come sostegni uso delle vecchie sedie, vorrei realizzare artigianalmente una power rack usando puntelli da edilizia tubi e giunti carpenteria, ci sto lavorando sopra
joeskopec.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf joeskopec.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
Powerlifting Heads Up
Commenta
-
-
L'idea è buonaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta