Un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redox99
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un consiglio...

Salve a tutti ragazzi di bodyweb vorrei un vostro parere sull'allenamento che mi ha proposto il mio istruttore, essendo un ragazzo 24 enne un po' pienotto, mi ha detto che i primi tempi dovrò fare solo un allenamento di tipo aerobico e gli addominali, perché secondo lui devo perdere peso e facendo uso di pesi aumenterei la massa, cosa che non mi serve. Questa cosa non mi convince, siccome mi sono documentato un po' in giro per il web e su questo fantastico sito, questo a me non risulta, perché se non vado errato, quello che fa perdere pesò è la dieta che deve essere ipocalorica e un allenamento con i pesi mi aiuterebbe invece a preservare la massa magra che ho già.
    Quindi chiedo a voi, ha ragione lui o io? In caso io avessi ragione, provo a buttare giù una scheda e vediamo cosa esce fuori. Grazie.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! beh mi trovi d'accordo col tuo punto di vista cmq in primis la dieta, cmq un pò di cardio se vuoi aggiungerlo non fa male.

Commenta

• xEyeless
      Forever secco
      • Jul 2014
      • 1218
      • 40
      • 14
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao! beh mi trovi d'accordo col tuo punto di vista cmq in primis la dieta, cmq un pò di cardio se vuoi aggiungerlo non fa male.
      Quoto tutto.

Commenta

Working...
      X