Originariamente Scritto da Carnage
Visualizza Messaggio
Scheda Allenamento Massa con Manubri + Corpo Libero
Collapse
X
-
Ok devo dirti la verità, mi piace molto più quella che ho scritto in primo post, ma se lavorare in multifrequenza può darmi risultati migliori per me è ok, se si tratta invece solo di apprendimento nei movimenti quasi nessun esercizio mi è nuovo, siccome in passato sono stato in palestra per 4/5 mesi.
Praticamente a me interessa sapere, se continuo con la mia scheda i risultati saranno scarsi?
Questa cosa del multifrequenza mi lascia un pò perplesso perchè nel periodo in cui ho frequentato palestra non mi hanno mai fatto una scheda in multi, ma sempre suddivisa in tre giorni. Diciamo che è una "novità" per me.
Commenta
-
-
Io ti ho detto cosa secondo me è meglio fare, poi sta a te la scelta.
I risultati arrivano se ti fai il culo in palestra e a tavola, multi o mono non contano un ***** se ti alleni male.
Poi non vedo cosa voglia dire il fatto che nei tuoi 4 mesi di palestra fatti chissà quando il tuo istruttore o quel che sia non ti ha dato un allenamento iniziale in multi.. mica è una regola eh .. devi allenarti, non prendere farmaci.. non ci sono fogli con i modi d'uso
Commenta
-
-
Forse mi sono espresso male, io non sono un tecnico e quindi non so la differenza, ma voglio capire le cose prima di metterle in pratica.
Comunque mi sono informato leggendo un articolo che spiega bene le differenze tra mono e multi, soprattutto ne spiega il senso di ognuna. (Quello che chiedevo era una spiegazione tecnica sul perchè scegliere questo tipo di allenamento apparte il fatto di apprendere i movimenti, per capirne i vantaggi)
Grazie comunque
Commenta
-
Commenta