Esecuzione squat corretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gmatti96
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 101
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esecuzione squat corretta

Ciao a tutti. Fino ad ora mi sono sempre allenato senza fare lo squat, ma ho letto qua e là che è un esercizio che si deve fare se si vuole crescere. Ho visto un po' di video nei quali spiegano che il ginocchio deve restare sempre dietro la punta del piede. Ho provato a farlo ma il problema è che riesco a scendere fino ad un certo punto, dopo perdo l'equilibrio. Vi è mai capitato? Come posso risolvere?
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che

Qui trovi un bel tutorial, nel quale si parla anche della problematica citata.

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

E, se vuoi, puoi postare un video così da giudicare
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
      X