Buona serata a tutti,
Mi presento sono Alessio ho 25 anni sono lontano da una palestra da circa 2 anni un po' per gli istruttori incompetenti un po' per problemi personali...detto questo sono deciso a rimettermi in gioco una volta per tutte!
Per prima cosa girando in rete e sul forum ho deciso di farmi una scheda per il primo mese di ricondizionamento che vi elencherò dopo una premessa ovviamente in questi 2 anni che non faccio attività hoesso su qualche chilo e dopo il mese di ricondizionamento ho deciso anche di mettermi a dieta, ok detto questo vi posto la scheda che ho trovato è vorrei qualche consiglio
Squat 3 serie da 20 reps
leg curl 3 serie da 15 reps
panca piana con bilanciere 3 serie da 15 reps
pulley 3 serie da 15 reps
lento avanti con bilanciere 3 serie da 15 reps
curl bilanciere 3 serie da 15 reps
push down sbarra 3 serie da 15 reps
addome a piacere almeno 6 serie da 12 reps
Per ora ho solo una domanda essendo un ricondizionamento quanto caricare?
Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti
Mi presento sono Alessio ho 25 anni sono lontano da una palestra da circa 2 anni un po' per gli istruttori incompetenti un po' per problemi personali...detto questo sono deciso a rimettermi in gioco una volta per tutte!
Per prima cosa girando in rete e sul forum ho deciso di farmi una scheda per il primo mese di ricondizionamento che vi elencherò dopo una premessa ovviamente in questi 2 anni che non faccio attività hoesso su qualche chilo e dopo il mese di ricondizionamento ho deciso anche di mettermi a dieta, ok detto questo vi posto la scheda che ho trovato è vorrei qualche consiglio
Squat 3 serie da 20 reps
leg curl 3 serie da 15 reps
panca piana con bilanciere 3 serie da 15 reps
pulley 3 serie da 15 reps
lento avanti con bilanciere 3 serie da 15 reps
curl bilanciere 3 serie da 15 reps
push down sbarra 3 serie da 15 reps
addome a piacere almeno 6 serie da 12 reps
Per ora ho solo una domanda essendo un ricondizionamento quanto caricare?
Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti
Commenta