Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appena iscritto in palestra, cosa posso aspettarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena iscritto in palestra, cosa posso aspettarmi?

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, alto 1 e 78 peso 61 kg, mi sono appena iscritto in palestra e sto iniziando ad allenarmi visto che mi dicono spesso che sono troppo magro, anche se ho già provato qualcosa a corpo libero a casa ma senza risultati particolarmente decenti, volevo sapere appunto cosa aspettarmi da un allenamento 3, 4 giorni a settimana perché ho delle braccia molto lunghe e magre ed è piuttosto fastidioso visto che ho anche provato diversi allenamenti a casa ma senza alcun risultato sulle braccia, grazie per ogni risposta in anticipo, allego alcune mie foto per farvi capire meglio (appena ce riesco...)

    #2
    Puoi aspettarti di migliorare

    Sembra una banalità, ma è l'unica cosa che si può dire.

    Quanto, in quanto tempo etc a priori non lo si può sapere.

    Giusto due consigli: non fissarti sulle braccia ma punta ai fondamentali in primis.

    Ovviamente la palestra da sola serve a poco se non mangi di più. Cioè da neofita puoi mettere muscolo anche senza variare di peso, ma dopo un po' senza una dieta ipercalorica (anche leggera) diventa difficile

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      Puoi aspettarti di migliorare

      Sembra una banalità, ma è l'unica cosa che si può dire.

      Quanto, in quanto tempo etc a priori non lo si può sapere.

      Giusto due consigli: non fissarti sulle braccia ma punta ai fondamentali in primis.

      Ovviamente la palestra da sola serve a poco se non mangi di più. Cioè da neofita puoi mettere muscolo anche senza variare di peso, ma dopo un po' senza una dieta ipercalorica (anche leggera) diventa difficile
      Quoto tutto. In particolare, ci tengo a sottolineare l'importanza dei fondamentali anche nello sviluppo delle braccia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nicco12345 Visualizza Messaggio
        http://imgur.com/a/gsxQN
        Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


        salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, alto 1 e 78 peso 61 kg, mi sono appena iscritto in palestra e sto iniziando ad allenarmi visto che mi dicono spesso che sono troppo magro, anche se ho già provato qualcosa a corpo libero a casa ma senza risultati particolarmente decenti, volevo sapere appunto cosa aspettarmi da un allenamento 3, 4 giorni a settimana perché ho delle braccia molto lunghe e magre ed è piuttosto fastidioso visto che ho anche provato diversi allenamenti a casa ma senza alcun risultato sulle braccia, grazie per ogni risposta in anticipo, allego alcune mie foto per farvi capire meglio (appena ce riesco...)
        Le pessime schede degli istruttori se non li paghi a parte per farti una scheda personalizzata.
        Ti consiglio di vederti i topic in rilievo per creare schede etc e di chiedere consigli anche qua postando la scheda che vorresti utilizzare. Se usi una buona scheda appena entrato in palestra vedrai risultati molto più gratificanti rispetto ad una scheda gratuita rilasciata dalla palestra visto che sei anche nei primi 6 mesi di allenamento dove si cresce di più.

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti!! Comunque si sto tentando di mettere su una routine apposto così mi ci fisso per questo periodo iniziale, grazie della dritta sui fondamentali!!
          Piccola curiosità, ho un vogatore a casa e ho utilizzato la macchina pure in palestra, trovandola un botto **** e funzionale, in un momento iniziale puó essere utile lavorarci o è troppo ed è meglio concentrarmi solo sugli altri esercizi??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nicco12345 Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti!! Comunque si sto tentando di mettere su una routine apposto così mi ci fisso per questo periodo iniziale, grazie della dritta sui fondamentali!!
            Piccola curiosità, ho un vogatore a casa e ho utilizzato la macchina pure in palestra, trovandola un botto **** e funzionale, in un momento iniziale puó essere utile lavorarci o è troppo ed è meglio concentrarmi solo sugli altri esercizi??
            Se ti piace, usalo pure.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎