Originariamente Scritto da xEyeless
Visualizza Messaggio
1° Giorno:
Pettorali:
-Panca piana 4x6 2"minPettorali:
-Distensione su panca inclinata con manubri 4x8 90"sec-Chest Dips 3x10 ( non so manco se riesco a farle quindi aspetterei per il sovraccarico ) 60"sec
-Croci ai cavi 3x12 60sec"
Deltoidi anteriori:
-Lento avanti 4x6 da in piedi 2"min-Spinte in alto con manubri 4x8 60"sec
-Alzate laterali 3x12 60"sec
Tricipiti:
-Panca stretta 3x10 2"min-French press con 2 manubri 3x12 90"sec
-Dips con due panche 2x12 60"sec
2° Giorno:
Gambe:
-Squat 4x6 2"minGambe:
-Leg press 4x8 60"sec
-Affondi con manubrio 3x10 60"sec
-Stacchi rumeni 3x10 ( Sono quelli in cui non devo appoggiare il bilancere a terra giusto?) 90"sec
-Leg extention 3x12 60"sec ( al posto della leg extention posso mettere l'adcutoral machine 1x200? )
-Polpacci alla pressa 4x20 60sec"
-Calf raise seduti 4x20 90sec"
3° Giorno:
Dorso:
-Lat machine avanti 4x8 90"sec
-Rematore con manubrio 4x10 90"sec
-Pulley 4x10 60sec"
-Bent over two con i manubri 4x12 (http://www.bodybuilding.com/exercise...-with-palms-in) 60"sec
Deltoidi posteriori:
-Aperture 90° con manubri 4x12 60sec"Trapezi:
-Scrollate con bilancere 4x10 60sec"Bicipiti:
-Curl con manubri: 3x10 60sec"-Hummer curl: 3x12 60 sec"
-Panca scott con bilancere 2x12 60sec"
Addominali 1 giorno a settimana:
-Crunch gambe busto 3x20 60"sec
-Flessioni laterali sdraito sul fianco 3x20 60"sec
Lombari 1 giorno a settimana (nello stesso degli addominali):
-Sollevamento ad x 4x20 60sec" (io adoravo l'hyperextention con la panca non questi a corpo libero )Potresti anche linkarmi un sito in italiano affidabile in cui vedere le esecuzioni ( non sono proprio un genio di inglese ) altrimenti se non esiste posso usare quello che mi hai linkato tu per trovare l'esercizio di dorso?
Non sono tipo che carica 100kg a freddo, anzi dopo essere rimasto bloccato sotto la panca piana ( avevo recuperato 30 secondi , ecco che mi hanno detto perché che non riuscivo più ad alzarlo) vado molto piano con i carichi ed ecco perché non mi piace il bilancere infatti col bilancere ci andrò pianissimo nei carichi, prima di caricare vorrei imparare un esecuzione decente :P
Per ora non vorrei utilizzare sovraccarico visto che devo dimagrire, già in una fase di dimagrimento non dovrei farli gli addominali però va beh >_>
Questa scheda la vorrei iniziare lunedì se riuscirò a completarla, quindi lunedì ti farò sapere ( oggi mi alleno ancora con la vecchia, non quella che ho postato... ma che è comunque spalle+gambe e in 4 mesi che sono in questa palestra non mi ha mai dato uno squat)
Commenta