Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti..qualcuno può aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti..qualcuno può aiutarmi?

    Salve a tutti,non so se sono ben accetto qui dentro ma ci provo..
    Allora inizio con presentarmi per arrivare al nocciolo della questione, ho 29 anni e non ho mai messo piede in una palestra ho sempre ammirato chi si allenava ed a momenti anche invidiato..comunque io sono il classico tipo che si vede le vignette in internet del tipo "che ci fai qui secco di M***a hehe questa mia caratteristica non mi ha mai creato problemi fino ad ora,dico fino ad ora perché da qualche mese non mi sento più a mio agio e ciò mi ha spinto a voler imboccare una strada diversa..questo e' il punto io di palestra allenamento etc sono meno di zero,vivo all estero e nella palestra più vicina dove sono andato a chiedere consigli con l intento di farmi seguire anche da un personal trainer sinceramente non sono stati di grande aiuto o almeno non mi hanno dato l impressione di professionalità e vedendo le persone che si allenavano sinceramente mi sentivo molto a disagio e forse sarò paranoico ma gli sguardi non erano così amichevoli..io sono alto 1,73 per 62/63 kg ..non voglio diventare mister olimpia voglio solo consigli su allenamento ed alimentazione od eventuali link libri etc a me piacerebbe in primis provare e mantenere la costanza di allenarsi e poi aumentare piano piano di peso ed il mio obbiettivo primario e' guardare le mia braccia e non dire "mamma mia sei secco da fare schifo" ripeto prima non mi era mai successo forse adesso qualcosa e' cambiato non so'..la domanda e' c e' qualche buon anima che può aiutarmi?prometto che sarò un bravo allievo con le orecchie ben aperte..vi rivolgo ancora o miei saluti sperando di aver postato nella sezione giusta aspettando qualche vostro consiglio che sicuramente avrete solo da insegnarmi ..(andateci piano con le offese hehehe)

    #2
    vuoi far cresce a quanto pare solo le braccia giusto ?

    Commenta


      #3
      Benvenuto
      Dieta ed allenamento sono le due cose fondamentali

      Passa in dieta e scrivici come mangi, ma prima leggi questo

      Per l'allenamento parti da qui
      Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎