Ciao ragazzi ,
Mi sono iscritto in palestra circa un mese fa .
La mia massa grassa è sopra il 20 per cento .
Sono in ipocalorica .
Consumo al giorno 150 G di proteine , 200G di carb e 56G di grassi .
La dieta procede benissimo , ho perso già tre cm e mezzo sulla vita , nonostante non siano passati mesi si vedono già dei miglioramenti estetici a livello di grasso corporeo. Sistemata la dieta , ora sto passando a sistemare e ad occuparmi della mia scheda e dell'allenamento in palestra .
L'istruttrice mi ha dato questa scheda: che ne pensate ? La cestino ? È valida ?
Primo giorno :
Cardio / addominali
Lat machine e
Pulley ( io di testa mia faccio quattro ripetizioni da dieci ad un peso massimo )
Alzate con manubri su panca inclinata di 45 gradi . ( faccio anche qui 4 da dieci con i pesi da 8 chili )
Curl. ( anche qui pesi da 8 chili . 4 da dieci )
Curl in piedi con bilanciere 4 kg ... Quattro da dieci
Un esercizio alla panca con il bilanciere ( non conosco il nome della macchina ) 4 da 10 .
Secondo giorno:
Cardio / addominali
Macchina pettorali ( 4 serie da dieci massimo peso )
Dumbell presseS ( anche qui faccio di testa mia ;quattro serie da dieci al massimo peso )
Alzate laterali: 4 da 10 ;peso sei kg
Push down: 4 da 10 massimo peso
Estensione dei tricipiti con bilanciere sdraiato sulla panca ; 4 da dieci , qui il peso è minimo , 4 kg in tutto.
Affondi camminati ( fino a quando non si esauriscono le mie forze )
affondi con pesi( idem con sopra )
Squat a corpo libero ( idem con sopra )
Squat con il peso in mano.( idem con sopra)
Questa scheda mi ha introdotto nel mondo della palestra . Ora, dopo essermi informato tanto e dopo aver messo a puntino la mia dieta e dopo aver raccolto grazie a questa i primi risultati in termini di prosciugamento del grasso , secondo voi cosa devo fare? Continuo ad allenarmi in questo modo ? O questa scheda è da cestinare ?
A livello di fisico devo perdere ancora sul basso addome e i fianchi, tonificare i pettorali e irrobustire allo stesso tempo braccia e spalle .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sono iscritto in palestra circa un mese fa .
La mia massa grassa è sopra il 20 per cento .
Sono in ipocalorica .
Consumo al giorno 150 G di proteine , 200G di carb e 56G di grassi .
La dieta procede benissimo , ho perso già tre cm e mezzo sulla vita , nonostante non siano passati mesi si vedono già dei miglioramenti estetici a livello di grasso corporeo. Sistemata la dieta , ora sto passando a sistemare e ad occuparmi della mia scheda e dell'allenamento in palestra .
L'istruttrice mi ha dato questa scheda: che ne pensate ? La cestino ? È valida ?
Primo giorno :
Cardio / addominali
Lat machine e
Pulley ( io di testa mia faccio quattro ripetizioni da dieci ad un peso massimo )
Alzate con manubri su panca inclinata di 45 gradi . ( faccio anche qui 4 da dieci con i pesi da 8 chili )
Curl. ( anche qui pesi da 8 chili . 4 da dieci )
Curl in piedi con bilanciere 4 kg ... Quattro da dieci
Un esercizio alla panca con il bilanciere ( non conosco il nome della macchina ) 4 da 10 .
Secondo giorno:
Cardio / addominali
Macchina pettorali ( 4 serie da dieci massimo peso )
Dumbell presseS ( anche qui faccio di testa mia ;quattro serie da dieci al massimo peso )
Alzate laterali: 4 da 10 ;peso sei kg
Push down: 4 da 10 massimo peso
Estensione dei tricipiti con bilanciere sdraiato sulla panca ; 4 da dieci , qui il peso è minimo , 4 kg in tutto.
Affondi camminati ( fino a quando non si esauriscono le mie forze )
affondi con pesi( idem con sopra )
Squat a corpo libero ( idem con sopra )
Squat con il peso in mano.( idem con sopra)
Questa scheda mi ha introdotto nel mondo della palestra . Ora, dopo essermi informato tanto e dopo aver messo a puntino la mia dieta e dopo aver raccolto grazie a questa i primi risultati in termini di prosciugamento del grasso , secondo voi cosa devo fare? Continuo ad allenarmi in questo modo ? O questa scheda è da cestinare ?
A livello di fisico devo perdere ancora sul basso addome e i fianchi, tonificare i pettorali e irrobustire allo stesso tempo braccia e spalle .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta