Domani scadrà il mio mensile in palestra e non so cosa fare: attualmente mi sto allenando 3-4 volte a settimana (da 2 mesi) seguito dall'istruttore. Mi stavo trovando molto bene con questo sistema perchè in ogni seduta allenavo una parte diversa del corpo e variavo molto gli esercizi quindi era divertente. Da lunedi avrò molti più impegni ed è iniziata anche la stagione estiva, quindi per ora non credo che riuscirei a far tutto.
Per non lasciare la palestra ho pensato che temporaneamente potrei allenarmi a casa in modo leggero ( e con gli attrezzi che ho a disposizione*) e farmi fare dall'istruttore una scheda di allenamento total body per andare in palestra di domenica (che ho libera) e fare gli esercizi/usare gli attrezzi di allenamento che a casa non ho...
Avrebbe senso un allenamento di questo tipo?
* a casa ho panca (leggermente inclinata), cyclette, pesi con manubri e spalliera svedese (ho anche la palla gonfiabile che non ho mai usato)
Per non lasciare la palestra ho pensato che temporaneamente potrei allenarmi a casa in modo leggero ( e con gli attrezzi che ho a disposizione*) e farmi fare dall'istruttore una scheda di allenamento total body per andare in palestra di domenica (che ho libera) e fare gli esercizi/usare gli attrezzi di allenamento che a casa non ho...
Avrebbe senso un allenamento di questo tipo?
* a casa ho panca (leggermente inclinata), cyclette, pesi con manubri e spalliera svedese (ho anche la palla gonfiabile che non ho mai usato)
Commenta