Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra a casa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra a casa.

    Salve a tutti sono Parm di Perugia (mi presento qua perché non ho trovato la sezione per le presentazioni).
    Allora ho iniziato ad allenarmi un mese fa e sta facendo un po di esercizi per i muscoli generali. Ma vorrei una scheda fatto bene per me: faccio i pettorali senza esagerare troppo dato che ho un po di problemi con la postura (spalle in dentro).
    Questo è l'ostacolo maggiore nella scelta degli esercizi. Quindi chiedo a voi.
    Quali altri informazioni sono necessario per una scheda personale?
    Altezza 1,85 peso 89 -->sono un po in sopra peso (faccio da due mesi tapis roulant in salita 600 kcal prima dei pesi).
    Ringrazio in anticipo

    #2
    Ciao e benvenuto! Scrivici come ti alleni attualmente giusto per valutare
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto! Scrivici come ti alleni attualmente giusto per valutare
      Faccio 50 Min di tapis
      Salto con la corda 1min x3
      Panca piano con bilanciere 20x3
      Bicipiti con manubri 20x3
      Lat machine 15x3
      Finisco con gli squat
      Ancora non faccio gli addominali

      Commenta


        #4
        Quindi ti alleni in casa presumo....cmq i link seguenti possono esserti d'aiuto:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

        Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

        (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎