Pochi mezzi tanta resa, possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heskarioth
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pochi mezzi tanta resa, possibile?

    Ciao a tutti, sono giulio e entro solo ora a far parte di questa community...
    Dopo un anetto di tira e molla negli allenamenti mollati e ripresi piu volte da 1 mese ho incominciato a fare palestra, forte questa volta di una buona motivazione sono deciso a continuare. Mi scuso in anticipo se non sono in grado di darvi spiegazioni e definizioni precise in quanto appunto sono un neofita...
    Vorrei riassumervi brevemente la situazione: