Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio, cercavo consigli per la mia prima scheda. Purtroppo sono un pendolare e passo circa 4 ore al giorno in treno/autobus + altre 6 ore minimo in università. Il tempo di andare in palestra non lo ho proprio per cui mi sono dovuto adattare comprando per ora manubri e sbarra per trazioni (appena avrò la disponibilità economica inserirò in primis panca e subito dopo bilancere).
So che è difficile fare una scheda senza una panca, ma, aspettando appena potrò comprarla, ho pensato di partire con quello che posso fare. Avevo pensato ad una full body da ripetere 3 volte a settimana, per i tempi di recupero tra le serie e tra gli esercizi non ho la più pallida idea, quindi ditemi voi.
Estensione verticale tricipiti con manubrio 3x8
Swing manubrio 4x6
Rematore manubrio 3x8
Spinte verticali 3x8
Alzate frontali 3x12
Curl alternato 3x10
Squat con manubri 4x10
Trazioni 3xMax
Esercizi a corpo libero per petto e addome per circa 20’
Probabilmente ho scritto tantissime castronerie, ho cercato di leggere in giro per il forum e capire quali esercizi fossero fattibili con gli attrezzi a disposizione, spero mi perdonerete.
So che è difficile fare una scheda senza una panca, ma, aspettando appena potrò comprarla, ho pensato di partire con quello che posso fare. Avevo pensato ad una full body da ripetere 3 volte a settimana, per i tempi di recupero tra le serie e tra gli esercizi non ho la più pallida idea, quindi ditemi voi.
Estensione verticale tricipiti con manubrio 3x8
Swing manubrio 4x6
Rematore manubrio 3x8
Spinte verticali 3x8
Alzate frontali 3x12
Curl alternato 3x10
Squat con manubri 4x10
Trazioni 3xMax
Esercizi a corpo libero per petto e addome per circa 20’
Probabilmente ho scritto tantissime castronerie, ho cercato di leggere in giro per il forum e capire quali esercizi fossero fattibili con gli attrezzi a disposizione, spero mi perdonerete.
Commenta