Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri barra di trazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri barra di trazione

    Neofita - allenamento casalingo senza pretese
    Vorrei acquistare la barra di trazione, quella che non prevede forature o particolari montaggi, ma che si tiene con la pressione, tipo la iron gym+ da decatlon: posso prendere quella o mi consigliate altro? (giusto per fare un po di attività a casa senza alcuna pretesa)

    Inoltre, qualora sia adeguata, sapete se la trazione si applica piu sulle parti che poggiano ai lati o sullo stipite della porta? (lo chiedo in quanto si tratta di una porta vecchia, con stipite in legno non fissato al muro in maniera "impeccabile".....la consigliate lo stesso?)

    #2
    Queste barre si adattano bene a tutte le porte.
    Certo non sono stabili come quelle che fissi al muro con i tasselli.
    Per curiosità non hai magari delle travi a vista?
    Te lo dico perché, se le hai,puoi comprare gli anelli e far passare le corde sopra la trave e non buchi neanche il muro.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      no, purtroppo niente travi, e nessuna possibilità di fissare a muro.....ci vorrebbbe qualche testimonianza diretta dell'uso di questa barra

      Commenta


        #4
        Io ho la iron gym xtreme, oltre ad avere una normale barra entroporta.
        Quanto a materiali, è fatta bene.
        In dotazione ho trovato una linguetta di acciaio per non farla cadere quando non è in uso (e la adopero perché ho le cornici sottili e leggermente stondate sopra la porta) e due ganci in acciaio tassellabili.
        Finora l'ho usata solo con la linguetta, ma spero di aver il coraggio, un giorno, di riuscire a tassellare ed usare i ganci, per aumentare la sicurezza. Su YouTube trovi tanti utenti che ne mostrano gli allenamenti (non prendere esempio da chi va ben oltre il normale buon senso in fatto di sicurezza).

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎