Il

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quartoz
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo mattia ho 23 anni e ho sempre fatto attività fisica e palestra a conseguenza di un problema di salute ho dovuto abbandonare la palestra per un po lasciandomi andare con conseguenza aumento di peso e pancia..sono alto 1.80 e sono arrivato a pesare 98 kili...da un mese ho ricominciato palestra in modo molto serio e mirato al dimagrimento e definizione...ora peso gia 94 kili...però ho ancora molto da perdere, l alimentazione la sto facendo in modo corretto e in palestra mi alleno seguendo un mio ciriterio...calcolando che riesco ad andare solo nella pausa pranzo del lavoro e quindi il tempo è limitato a circa 1 ora e mezza di allenamento me lo suddivido cosi:

20 minuti di ellittica
    20 minuti di tappeto correndo
    Addominali faccio ab coaster a tempo 30 secondi addominali dritti e 30 secondi per obliquo per 3 serie
    Lombari faccio 2 serie da 12
    Petto chest press 3x12
    Bicipiti curl manubri 3x12
    Tricipiti 3x12
    Spalle 3x12
    Pressa 3x15

Poi siccome faccio una volta il petto e una volta il dorso alternando la scheda resta la stessa solo che al posto del petto faccio:

Pulley 3x12

I piccoli li alleno sempre... Faccio solo un esercizio per petto e dorso solo per tenerli allenati perchè siccome mi devo asciugare molto non voglio rischire di ingrossare di piu diciamo...avete qualche consiglio? Grazie

Ps un ora prima dell allenamento mangio una mela e una barretta proteica giusto per darmi una mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da quartoz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi mi chiamo mattia ho 23 anni e ho sempre fatto attività fisica e palestra a conseguenza di un problema di salute ho dovuto abbandonare la palestra per un po lasciandomi andare con conseguenza aumento di peso e pancia..sono alto 1.80 e sono arrivato a pesare 98 kili...da un mese ho ricominciato palestra in modo molto serio e mirato al dimagrimento e definizione...ora peso gia 94 kili...però ho ancora molto da perdere, l alimentazione la sto facendo in modo corretto e in palestra mi alleno seguendo un mio ciriterio...calcolando che riesco ad andare solo nella pausa pranzo del lavoro e quindi il tempo è limitato a circa 1 ora e mezza di allenamento me lo suddivido cosi:

20 minuti di ellittica
    20 minuti di tappeto correndo
    Addominali faccio ab coaster a tempo 30 secondi addominali dritti e 30 secondi per obliquo per 3 serie
    Lombari faccio 2 serie da 12
    Petto chest press 3x12
    Bicipiti curl manubri 3x12
    Tricipiti 3x12
    Spalle 3x12
    Pressa 3x15

Poi siccome faccio una volta il petto e una volta il dorso alternando la scheda resta la stessa solo che al posto del petto faccio:

Pulley 3x12

I piccoli li alleno sempre... Faccio solo un esercizio per il petto e dorso solo per tenerli allenati peeche' siccome mi devo asciugare moloto non voglio rischiare di ingrossare di piu' diciamo...avete qualche consiglio? Grazie

Ps un ora prima dell allenamento mangio una mela e una barretta proteica giusto per darmi una mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma magari fosse cosi semplice come pensi " ingrossare di più"

Ciao il mio consiglio e' di postare una giornata tipo in sez "Dieta" per poter strutturare una dieta ipocalorica secondo alle tue esigenze,
    Poi , visto che hai se non ho letto male un' ora a disposizione per alle arti passa in sez "Allenamento" e leggendo le varie linee guida posta una tabella seria che ti possa far raggiungere realmente il tuo obiettivo
    sigpic

Commenta

• gabri1993
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 634
      • 17
      • 0
      • Send PM

No aspetta, una barretta proteica per darti una mano, non mi dire che anche tu per la M..... Credi a quelle cazzate che le proteine siano chimica?

Commenta

Working...
      X