Ciao a tutti ragazzi mi chiamo mattia ho 23 anni e ho sempre fatto attività fisica e palestra a conseguenza di un problema di salute ho dovuto abbandonare la palestra per un po lasciandomi andare con conseguenza aumento di peso e pancia..sono alto 1.80 e sono arrivato a pesare 98 kili...da un mese ho ricominciato palestra in modo molto serio e mirato al dimagrimento e definizione...ora peso gia 94 kili...però ho ancora molto da perdere, l alimentazione la sto facendo in modo corretto e in palestra mi alleno seguendo un mio ciriterio...calcolando che riesco ad andare solo nella pausa pranzo del lavoro e quindi il tempo è limitato a circa 1 ora e mezza di allenamento me lo suddivido cosi:
20 minuti di ellittica
20 minuti di tappeto correndo
Addominali faccio ab coaster a tempo 30 secondi addominali dritti e 30 secondi per obliquo per 3 serie
Lombari faccio 2 serie da 12
Petto chest press 3x12
Bicipiti curl manubri 3x12
Tricipiti 3x12
Spalle 3x12
Pressa 3x15
Poi siccome faccio una volta il petto e una volta il dorso alternando la scheda resta la stessa solo che al posto del petto faccio:
Pulley 3x12
I piccoli li alleno sempre... Faccio solo un esercizio per petto e dorso solo per tenerli allenati perchè siccome mi devo asciugare molto non voglio rischire di ingrossare di piu diciamo...avete qualche consiglio? Grazie
Ps un ora prima dell allenamento mangio una mela e una barretta proteica giusto per darmi una mano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20 minuti di ellittica
20 minuti di tappeto correndo
Addominali faccio ab coaster a tempo 30 secondi addominali dritti e 30 secondi per obliquo per 3 serie
Lombari faccio 2 serie da 12
Petto chest press 3x12
Bicipiti curl manubri 3x12
Tricipiti 3x12
Spalle 3x12
Pressa 3x15
Poi siccome faccio una volta il petto e una volta il dorso alternando la scheda resta la stessa solo che al posto del petto faccio:
Pulley 3x12
I piccoli li alleno sempre... Faccio solo un esercizio per petto e dorso solo per tenerli allenati perchè siccome mi devo asciugare molto non voglio rischire di ingrossare di piu diciamo...avete qualche consiglio? Grazie
Ps un ora prima dell allenamento mangio una mela e una barretta proteica giusto per darmi una mano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta