Allenamento a Casa,consigli per la Scheda ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea8888
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 22
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Allenamento a Casa,consigli per la Scheda ?

    Ciao a tutti mi presento sono nuovo ,mi chiamo Andrea ho 27 anni e sono alto 1,85 per 69 kg.

    Dunque i miei obbiettivi sono aumentare massa muscolare e cercare di sviluppare sia la parte alta che bassa del mio corpo con un occhio di riguardo sopratutto a petto,addominali e braccia.
    Per quanto riguarda l'attrezzatura a mia disposizione eccola qua: cyclette,panca multifunzioni,manubri + pesi .
    Per l'alimentazione diciamo che ho sempre la solita e so benissimo che molte cose non sono corrette ma più o meno è questa: Mattina:Pasta + Caffe Pranzo: Pasta + carne + verdure Merenda: Panino con vari condimenti Cena: Pasta + carne + verdura (senza dimenticare che purtroppo fumo ma sto rimediando anche a quello )
    Sono 23 giorni che sto facendo palestra ogni giorno per almeno 45 \ 1h e aggiungo sempre le proteine ( syntha-6 ) diciamo che per adesso la mia scheda è questa:

    Faccio sempre 15 minuti di riscaldamento con la cyclette per iniziare e 5 minuti alla fine.
    Faccio molti esercizi a corpo libero tipo per gli addominali faccio sempre 3 differenti esercizi 3x10 e flessioni sempre 3x10 e per pettorali
    Push Up 2 x10
    Rematori 2x10
    Curl 2x10
    Squat 2x10
    Alzate lateral 3x10
    Panca stretta 3x10

    Credo di avervi detto tutto ovviamente se avete altre domande sono lieto di rispondere,spero che qualcuno di voi possa darmi una mano o dei buoni consigli.
    Grazie mille

Working...
X