Buon giorno e buon anno a tutti,
Causa problemi di tempo e l'impossibilità di andare in palestra, ho deciso di comprarmi da una panca e dei manubri con peso regolabile e inizio 2015 ho fatto un po' tutti gli esercizi esistenti ma senza un vero e proprio piano di allenamento o scheda.
Comprendo che con questi pochi requisiti (panca e manubri) e senza soprattutto un bilanciere i risultati non posso essere chissà cosa, però mi aspetto e vorrei sopratutto almeno ottenere un minimo di risultati.
Ho letto i vari topic sul forum che sono molto dettagliati e ringrazio per questo ed avrei composto questa scheda che vorrei iniziare da lunedì per 4 settimane.
Gambe Spalle
4x6 - Squat
3x10 - Affondi
3x10 - Polpacci
4x6 - Lento con manubri
4x8 - Alzate Laterali
3x12 - Delt Post
Addominali
Petto Bicipiti
4x6 - Panca piana
4x8 - Panca inclinata
3x10 - Croci con manubri
4x6 - Alternate Incline Dumbbell Curl
4x10 - Curl Con Manubri in piedi
Addominali
Dorso Tricipiti
4x8 - Rematore
5x6 - Wide Row su panca
4x6 - Triceps Bench Press
3x10 - French Press
3x12 - Delt Anteriori
Addominali
Opinioni? Volendo potrei inserire ed è consigliato inserire, un altro ex per bicipiti/tricipiti.
Ho 22 anni e peso 71kg e sono alo 1,83
Grazie mille
Causa problemi di tempo e l'impossibilità di andare in palestra, ho deciso di comprarmi da una panca e dei manubri con peso regolabile e inizio 2015 ho fatto un po' tutti gli esercizi esistenti ma senza un vero e proprio piano di allenamento o scheda.
Comprendo che con questi pochi requisiti (panca e manubri) e senza soprattutto un bilanciere i risultati non posso essere chissà cosa, però mi aspetto e vorrei sopratutto almeno ottenere un minimo di risultati.
Ho letto i vari topic sul forum che sono molto dettagliati e ringrazio per questo ed avrei composto questa scheda che vorrei iniziare da lunedì per 4 settimane.
Gambe Spalle
4x6 - Squat
3x10 - Affondi
3x10 - Polpacci
4x6 - Lento con manubri
4x8 - Alzate Laterali
3x12 - Delt Post
Addominali
Petto Bicipiti
4x6 - Panca piana
4x8 - Panca inclinata
3x10 - Croci con manubri
4x6 - Alternate Incline Dumbbell Curl
4x10 - Curl Con Manubri in piedi
Addominali
Dorso Tricipiti
4x8 - Rematore
5x6 - Wide Row su panca
4x6 - Triceps Bench Press
3x10 - French Press
3x12 - Delt Anteriori
Addominali
Opinioni? Volendo potrei inserire ed è consigliato inserire, un altro ex per bicipiti/tricipiti.
Ho 22 anni e peso 71kg e sono alo 1,83
Grazie mille
Commenta