Piccola curiosità su massa - definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zedef
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piccola curiosità su massa - definizione

Ciao, ma una volta che avete deciso di definire i muscoli, poi, dopo un certo periodo, tornate ad aumentare la massa muscolare (quindi a mangiare di più e cambiate allenamento) oppure no? E' una curiosità mia, mi piacerebbe sapere se uno dopo aver deciso di definirsi, può fare solo esercizi per mantenere ciò che ha ottenuto oppure, con il tempo, vanno scemando! Grazie
  • NonSonoBelloPiaccio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 517
    • 8
    • 3
    • Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Ciao, ma una volta che avete deciso di definire i muscoli, poi, dopo un certo periodo, tornate ad aumentare la massa muscolare (quindi a mangiare di più e cambiate allenamento) oppure no? E' una curiosità mia, mi piacerebbe sapere se uno dopo aver deciso di definirsi, può fare solo esercizi per mantenere ciò che ha ottenuto oppure, con il tempo, vanno scemando! Grazie
    Massa e definizione si fanno a tavola, le schede cambiano a prescindere.

Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• Pu
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2014
      • 506
      • 3
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
      Dinuovo massa e poi dinuovo definizione se vuoi ingrossarti ancora [emoji28]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
      X