Salve a tutti, ho 23 anni e vorrei iniziare a fare un po' di palestra a casa per conto mio, perché le palestre non mi piacciono e sinceramente non vorrei spendere 50 euro al mese per andarci, dato che neanche si è seguiti come si deve. La mia domanda a questo punto è di cosa si ha bisogno per iniziare a fare un po di palestra a casa? Io per ora ho solo due manubri regolabili, tenendo conto che comunque ho un budget un po' limitato, cosa dovrei comprare? Avevo pensato a una banca ed a un bilanciere con qualche disco. Secondo voi può andare bene per iniziare? Grazie a tutti
Consiglio per iniziare
Collapse
X
-
Se riesci ad aggiungere anche una barra per le trazioni sarebbe una buona cosa.
Oppure se hai la possibilità di fissarli senza troppi problemi una coppia di anelli in legno.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redox99 Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti e due
riguardo alla sbarra io non posso fare buchi nel muro ci sono soluzioni che non li prevedono?
Non hai delle travi a vista? Sarebbero ottime per gli anelli ,che andrebbero a sostituire la barra, e ti permetterebbero di eseguire anche altri esercizi tipo le dip.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Oppure se hai spazio, magari in futuro, ci sono i rack che ti permettono di fare trazioni, parallele e di poggiare il bilanciere quando fai squat. Ma costano... La soluzione della barra per la porta per iniziare è buona ed economica.
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redox99 Visualizza MessaggioE mi sa prenderò quelle allora... Travi non ne ho proprio.. Ma comunque per adesso non credo di essere in grado di fare tante trazioni
Ti consiglio, per iniziare, la presa supina a larghezza spalleOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta