problemi col six pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noxon
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problemi col six pack

    ciao a tutti, complimenti per il forum veramente ben fatto vorrei chiedere a voi esperti se c è qualche esercizio o cibo da evitare se voglio il six pack,(perdonate la terminologia errata ma sono molto nabbo in ste cose).. mi si vedono quelli alti ben definiti, i medi la parte alta poi all altezza dell ombelico dove finiscono ho un filo di grasso che copre proprio la linea del ''pack'', sono vegano, e mangio un pò tutti i cereali, verdure crude e scondite e una, due volte a settimana tofu per le proteine,zero fritti, dolci, bibite, alcool. che posso aggiungere/togliere? grazie buona giornata
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao, non esistono esercizi "miracolosi" ma esiste una dieta che, se seguita perfettamente per i tuoi obiettivi, ti potrebbe far raggiungere i risultati prefissati, nello specifico t'invito a passare in sezione dieta di modo che puoi postare quello che mangi attualmente nello specifico così i più esperti ti potranno dire la loro
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • noxon
      Bodyweb Member
      • Dec 2015
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      graziemille posto li allora!

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X