il mio programma è andato a puttane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt Hardcore
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1104
    • 16
    • 1
    • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
    • Send PM

il mio programma è andato a puttane

A gennaio avevo scritto che a giugno volevo essere enorme.
    Purtroppo...
    e il tempo tiranno che non mi ha permesso di essere costante
    e che nonostante tirassi, improvvisamente mi si è bloccata la crescita
    e che sento dolorini fastidiosi che sembrano campanelli d'allarme (bicipite sinistro, pettorale destro)...

che faccio?

Consigli?

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: il mio programma è andato a puttane

Originally posted by matthardcor
    A gennaio avevo scritto che a giugno volevo essere enorme.
    Purtroppo...
    e il tempo tiranno che non mi ha permesso di essere costante
    e che nonostante tirassi, improvvisamente mi si è bloccata la crescita
    e che sento dolorini fastidiosi che sembrano campanelli d'allarme (bicipite sinistro, pettorale destro)...

che faccio?

Consigli?
    E' praticamente impossibile che tu riesca a diventare enorme partendo da gennaio, ma nemmeno "grosso".......ci vogliono anni e anni (e non parlo di 2-3) per costruire in maniera natural un fisico della madonna....a meno chè non usi la chimica..ma lì è un altro discorso.
    Ho visto la tua foto, a me non sembri così pessimo come ti definisci o come ti definiscono alcuni utenti del forum, considerando anche che non hai 18 anni....mediamente i tuoi coetanei sono molto peggio di te.
    Cmq per io tuoi dolori e per il fatto che non cresci potresti esser un lieve sovrallenamento..ti consiglio di prendere una settimana di riposo...in cui riorganizzi un pò l' allenamento e l' alimentazione.
    Ti capisco benissimo se mi dici che non hai voglia di seguire un alimentazione precisa e la dietaina in stile checcona...però se vuoi dei risultati minimi devi ALMENO trovare il modo di mangiare sano e abbondante, ma senza farti paranoie sulle calorie etc....
    DIMENTICAVO: se non cresci perchè dormi 3 ore a notte e per il resto del tempo trombi, filmini e ti ubriachi...non cercare altrove la risposta..è lì!
    Il chè non significa che stai agendo male (tra una serie di panca e una scopata è sempre meglio la scopata!
    a meno che tu non fai una scopata su panca......quello è il top! ).
    In soldoni se vuoi un fisicaccio devi farti il culaccio e anche qualche piccolo sacrificio...non ci sono mezzi termini.
    Per quest' estate..visto che tanto enorme non ci diventi...punterei almeno a presentarti con un fisico di impatto stile fighetto da spiaggia...cioè quello che poi fa sbavare realmente le donne(il 90% delle donne ama i fisici rachitici tipo kledi o brad pitt e abborra i fisici alla stallone.....sebbene poi le suddetet schifose vadano a vedere i california dream men, ma è uan questione di moda e costume...ALTRIMENTI SUL CALENDARIO DI MAX CI STAREBBERO LORO E NON QUEL DENUTRITO DI KLEDI )
    in sintesi:

-riposa una settimana

-studia una alimentazione decente settimanale (con 1-2 giorni di sforo...il classico week end in cui si va alle feste...e ovviamente per non fare i babbi si mangia e si beve di tutto....oppure si dice: no, grazie..io solo macrobiotico mentre il grosso di turno ti scaraventa fuori dalla finestra a calci)

-studia una buona scheda di allenamento con priorità sui muscoli da spiaggia e da fighetto, pettorali-spalle-barccia e soprattutto ADDOMINALI asciutti.

NON diventerai enorme ma almeno qualcuno farà: mmmmmmm......
    quando ti vede (sperando che non sia mister x altrimenti dì addio alla tua verginità anale, sempre che tu la possieda ma ne dubito fortemente ).

-usa un bon termogenico e fai aerobica per perdere la pancettina in prossimità estate.

Buon lavoro matt...se hai altre domande sono qui.
    Last edited by flexer77; 08-04-2003, 23:11:37.

Commenta

• Matt Hardcore
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1104
      • 16
      • 1
      • Send PM

Ottimi consigli, e ... AHHAHAHA, mi hai fatto sganasciare con i tuoi incisi...

Beh, ovviamente 'enorme' è per dire...
      La pancetta, a 34 anni, non se vede e quindi va benone così.

Tra poco inizio una bella dietina (stile frocetto) a base di riso, tonno, e petto di pollo così asciugo l'addominale che è sempre il mio punto forte.

Risposte rapide: dormo 8 ore secche, trombo pochissimo (meno di quel che si pensi), mi ubriaco spesso come una merda ma non tutte le settimane, e lo stesso vale per le mangiate di cavalli (macrobiotico sta minkia... il grosso può stare tranquillo ), verginità anale persa... mmhhh... vale anche se con donne? Filmini... ovvio, sabato c'è il MISEX a milano!

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

Re: Re: il mio programma è andato a puttane

Originally posted by flexer77
        E' praticamente impossibile che tu riesca a diventare enorme partendo da gennaio, ma nemmeno "grosso".......ci vogliono anni e anni (e non parlo di 2-3) per costruire in maniera natural un fisico della madonna....a meno chè non usi la chimica..ma lì è un altro discorso.
        Ho visto la tua foto, a me non sembri così pessimo come ti definisci o come ti definiscono alcuni utenti del forum, considerando anche che non hai 18 anni....mediamente i tuoi coetanei sono molto peggio di te.
        Cmq per io tuoi dolori e per il fatto che non cresci potresti esser un lieve sovrallenamento..ti consiglio di prendere una settimana di riposo...in cui riorganizzi un pò l' allenamento e l' alimentazione.
        Ti capisco benissimo se mi dici che non hai voglia di seguire un alimentazione precisa e la dietaina in stile checcona...però se vuoi dei risultati minimi devi ALMENO trovare il modo di mangiare sano e abbondante, ma senza farti paranoie sulle calorie etc....
        DIMENTICAVO: se non cresci perchè dormi 3 ore a notte e per il resto del tempo trombi, filmini e ti ubriachi...non cercare altrove la risposta..è lì!
        Il chè non significa che stai agendo male (tra una serie di panca e una scopata è sempre meglio la scopata!
        a meno che tu non fai una scopata su panca......quello è il top! ).

In soldoni se vuoi un fisicaccio devi farti il culaccio e anche qualche piccolo sacrificio...non ci sono mezzi termini.
        Per quest' estate..visto che tanto enorme non ci diventi...punterei almeno a presentarti con un fisico di impatto stile fighetto da spiaggia...cioè quello che poi fa sbavare realmente le donne(il 90% delle donne ama i fisici rachitici tipo kledi o brad pitt e abborra i fisici alla stallone.....sebbene poi le suddetet schifose vadano a vedere i california dream men, ma è uan questione di moda e costume...ALTRIMENTI SUL CALENDARIO DI MAX CI STAREBBERO LORO E NON QUEL DENUTRITO DI KLEDI )
        in sintesi:

-riposa una settimana

-studia una alimentazione decente settimanale (con 1-2 giorni di sforo...il classico week end in cui si va alle feste...e ovviamente per non fare i babbi si mangia e si beve di tutto....oppure si dice: no, grazie..io solo macrobiotico mentre il grosso di turno ti scaraventa fuori dalla finestra a calci)

-studia una buona scheda di allenamento con priorità sui muscoli da spiaggia e da fighetto, pettorali-spalle-barccia e soprattutto ADDOMINALI asciutti.

NON diventerai enorme ma almeno qualcuno farà: mmmmmmm......
        quando ti vede (sperando che non sia mister x altrimenti dì addio alla tua verginità anale, sempre che tu la possieda ma ne dubito fortemente ).

-usa un bon termogenico e fai aerobica per perdere la pancettina in prossimità estate.

Buon lavoro matt...se hai altre domande sono qui.
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Ottimi consigli, e ... AHHAHAHA, mi hai fatto sganasciare con i tuoi incisi...

Beh, ovviamente 'enorme' è per dire...
          La pancetta, a 34 anni, non se vede e quindi va benone così.

Tra poco inizio una bella dietina (stile frocetto) a base di riso, tonno, e petto di pollo così asciugo l'addominale che è sempre il mio punto forte.

Risposte rapide: dormo 8 ore secche, trombo pochissimo (meno di quel che si pensi), mi ubriaco spesso come una merda ma non tutte le settimane, e lo stesso vale per le mangiate di cavalli (macrobiotico sta minkia... il grosso può stare tranquillo ), verginità anale persa... mmhhh... vale anche se con donne? Filmini... ovvio, sabato c'è il MISEX a milano!

Allora continua cosí!
          E punta sull' allenamento con una bella scheda!
          ah e non dare retta a quelli che ti dicono di allenarti solo 2 volte a settimana! diventerai grosso tra 10 anni.

p.s: ankio sono di MIlano provincia...ci si becca al misex?

Commenta

• Matt Hardcore
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 1104
            • 16
            • 1
            • Send PM

Il MISEX è un furto inaudito. Per 20 euro ti fanno vedere due polacche che si spogliano e poco altro. Io ci entro a sgamo, forse, e quindi dovrei essere lì sabato, più o meno tutta la giornata. Se passi da lì, guardati intorno, soprattutto vicino al palco o allo stand di natasha kiss... e appena vedi il mio braccino tatuato, fammi un fischio!

Commenta

• Matt Hardcore
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1104
              • 16
              • 1
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              ah e non dare retta a quelli che ti dicono di allenarti solo 2 volte a settimana! diventerai grosso tra 10 anni.
              ... 'azz... quasi quasi io ci credevo. merda, altro che sovrallenamento allora. Evidentemente mi sono fermato perchè sono arrivato al limite, con la poco frequenza con cui mi alleno...
              merda :-\

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

... 'azz... quasi quasi io ci credevo. merda, altro che sovrallenamento allora. Evidentemente mi sono fermato perchè sono arrivato al limite, con la poco frequenza con cui mi alleno...
                merda :-\
                guarda che la mia era una battuta.
                Devi trovare tu la frequenza allennate per te corretta, che poi non e' detto che sia quella giusta per tutto l' anno..per esempio puoi alternare periodi in cui ti alleni 4 volte a settimana a periodi in cui ti alleni 2 volte....ma e' un esempio..le combinaizoni e potenzialita' sono tante.
                I tuoi dolori potrebebroe ssere causati da eseczioni scorrette di
                esercizi,
                Personalmente ti ho consigliato una frequenza piu' alta perché ti prmettera' di asciugarti piu' velocemente e lavorare sui punti di cui sopra(spalle-braccia etc..)....una minora frequenza e pochi esecrizi pesanti li evdo meglio di inverno quanod lentamente si cerca di crescere e dare una massa grezza totale...ovviamente non tutti saranno daccordo ma questa e' la mia opinione.
                (Donpablo se ci 6 non postare tanto poi ti edito il post! ).
                In soldoni TU devi capire cosa fare in questo momento...se non cresci perche' ti alleni troppo..troppo poco.....se fare di + e meno intensamente...se fare di meno e + intensamente...etc....
                IMPORTANTE: Ma i tuoi dolori sono articolari o muscolari?
                Last edited by flexer77; 09-04-2003, 11:39:22.

Commenta

• Matt Hardcore
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 1104
                  • 16
                  • 1
                  • Send PM

credo di interpretare 'muscolari'

il bicipite sinistro ha una leggerissima fitta, quando tiro su alla Scott.
                  il pettorale destro invece mi sa che è bloccato perchè ho una contrattura o qualcosa del genere ... dietro, sulla schiena... come si chiama (è perchè sono sempre al computer e a disegnare).

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

credo di interpretare 'muscolari'

il bicipite sinistro ha una leggerissima fitta, quando tiro su alla Scott.
                    il pettorale destro invece mi sa che è bloccato perchè ho una contrattura o qualcosa del genere ... dietro, sulla schiena... come si chiama (è perchè sono sempre al computer e a disegnare).
                    per el contratture muscolari dovresti riposare e tenere al caldo....per la schiena devi usare seggiole ergonomiche fare streching e sedirti in postura corretta per il bicipiteno fare la scott!

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

ooooooooooooooh matt !!!!!
                      ma quante menate !!!!!!! fissami un appuntamento con 3 girls e ti dimostro un pò di lento...avanti !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Matt Hardcore
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 1104
                        • 16
                        • 1
                        • Send PM

efff...****, Uappo! C'ho le menate si!
                        *****minkia ho faticato tutto l'inverno, se ad un mese dalla spiaggia, sto sgonfiandomi tutto causa sti cazz di doloretti

Con le tipe, io preferisco comunque il lento-dietro

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

efff...****, Uappo! C'ho le menate si!
                          *****minkia ho faticato tutto l'inverno, se ad un mese dalla spiaggia, sto sgonfiandomi tutto causa sti cazz di doloretti

Con le tipe, io preferisco comunque il lento-dietro

si può fare !!!!!!

cmq forza MATT, basta stare un pò attenti al mangiare e vedrai chex qs estate sei ok ! BELLO IL TATTOO che HAI FATTO !!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                          X