ciao, ho visto in rete che alcuni atleti usano il bilanciere inclinato in diagonale, ovvero un lato scarico lo puntano al suolo un altro lo caricano e spingolo con le braccia in modo alternativo, serve x potenziare le braccia x il braccio di ferro?
allenamento con bilanciere inclinato in diagonale distensione con bilancere inclinato
Collapse
X
-
allenamento con bilanciere inclinato in diagonale distensione con bilancere inclinato
Tag: Nessuno
-
-
il link non si apre...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
inconvenienti della tecnologia, dovrebbe essere questo, scusate l'imprevisto:
Spinte con il bilanciere inclinatoInserisci l’estremità di un bilanciere scarico dentro un peso poggiato al pavimento. Ora, carica il peso sull’altra estremità e tienila di fronte alla tua spalla, con il gomito piegato a 90°. Spingi il bilanciere fino a stendere del tutto il braccio, poi lentamente ritorna in posizione di partenza. Con questo esercizio stressi meno spalle e muscoli rotatori.
ps non trovo video esplicativi in rete, possibile? forse non è un esercizio importante ,
Commenta
-
-
le immagini che hai indicato rappresentano esercizi molto ma molto diversi... quelle del ragazzo a dorso nudo sono un esercizio che non si fa di solito in ambito BB ma in altri sport come esercizio, spesso, "propedeutico" e serve per lavorare essenzialmente il torace/spalle, addome, se inserisci l'accosciata anche le gambe e i glutei. L'immagine invece stilizzata...è un classicissimo rematore T-Bar per allenare il dorso molto diffuso in ambito BB. Di entrambi gli ex, in ogni caso, you tube è pieno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho visto in una immagine che usavano come supporto tipo un tubo con uno snodo e una basetta metallica, sapresti dirmi come si chiama questo attrezzo?
Commenta
-
-
Landmine, appunto, ma più che un attrezzo è una tecnica: possiamo trovarlo come attrezzo con una base e uno snodo, come hai scritto tu, o come semplice bilanciere da fissare in un angolo. Come detto da Manx, con il landmine puoi fare diversi lavori: spalle/petto, tricipiti, gambe, etc
Commenta
-
Commenta