Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda e consigli per (quasi) neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda e consigli per (quasi) neofita

    Salve a tutti!
    Io non sono un vero e proprio neofita (Mi alleno ormai da un annetto) ma con scarsissimi risultati. Ho fatto un semestre di scheda classica 3×10 (ovvero perdere tempo), poi sono andato nella Virgin della mia città, Catania, che mi propone una scheda un po' più complessa (giusto qualche piramidale va). Io sono ectomorfo, ho 18 anni e peso lo schifo di 56 chili per 1.78 di altezza. In un anno ho visto solo miglioramento leggero del tono muscolare e di forza, sempre bassina, e dimestichezza con gli esercizi naturalmente. Dieta non specializzata, 3 pasti al giorno pasta e carne pranzo e cena e 2 spuntini. 0 integrazione. Tutta questa enorme premessa per darvi i quadro generale e per dire: ora basta. Riversate pure ogni consiglio,link, scheda d'allenamento o insulti in risposta, basta che mi aiuti.
    Grazie a tutti, attendo le vostre risposte

    #2
    Ciao, intanto posta la tua attuale tabella giusto per capire come ti stai allenando, per la dieta c'è l'apposita sezione, li riceverai consigli più mirati, nel frattempo t'invito a leggere i vari post all'interno della sezione
    P.S. benvenuto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ciao, intanto posta la tua attuale tabella giusto per capire come ti stai allenando, per la dieta c'è l'apposita sezione, li riceverai consigli più mirati, nel frattempo t'invito a leggere i vari post all'interno della sezione
      P.S. benvenuto
      Mi sono passato una giornata a capire esattamente cosa mangio, quindi ora che sono piu esperto per la dieta chiedo lì.
      Per quanto riguarda la scheda è divisa in:
      GIORNO 1: cardio 10 min/ PETTO panca piana 10-8-6-4/ pectoral machine 3x8/ panca inclinata 10-8-6-4/TRICIPITI Panca piana presa stretta 10-8-6-4 /french press 3x8 /addominali 3x10 crunch (macchina)
      GIORNO 2: cardio/SPALLE 3x8 dumbell press /10-8-6-4 al multipower/GAMBE pressa 10-8-6-4/ leg curl 3x8 e polpacci 3x30 sempre al multipower
      GIORNO 3: non ti so dire perchè lo faró domani e sti stronzi non mi hanno amcora mandato la scheda, ma immagino per bicipiti curl con bilancere sicuro e manubri alternati, dorso lat machine e trazioni sicuro.

      Commenta


        #4
        La tabella va postata in verticale e completa di serie, ripetizioni e recuperi per una più facile comprensione, cmq sia forse solo il wo A potrebbe andare ma il resto, seppur incompleto, è da cestinare.....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ma una scheda decente dove la trovo? Un mio amico usa il mws e si trova benone, ma mi sento male all'idea di pagare 20 euro a quel megalomane, per quanto grosso e "natural".
          EDIT: ho visto le tue schede, ma non ho idea di come orientarmi come posso capire quale sia la migliore per me?
          Last edited by Brogna; 14-11-2015, 21:09:52.

          Commenta


            #6
            Ciao, come mai fai cardio ad inizio workout? Spero non siano il riscaldamento.
            Tipo finito il cardio parti subito di botto con il carico allenante?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Ciao, come mai fai cardio ad inizio workout? Spero non siano il riscaldamento.
              Tipo finito il cardio parti subito di botto con il carico allenante?
              Eh sì... purtroppo non sono granchè esperto, capisco solo che sono nelle mani di nessuno e mi serve una mano!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎