Più neofita del neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santana94
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Più neofita del neofita

Buongiorno a tutti,
    sto leggendo le varie discussioni e sono molto alto utili, ma apro questa discussione per essere un po più diretto e magari potete aiutarmi più velocemente.
    Ho 21 anni non vivo più in italia, ma in olanda, ho la possibilità di andare in palestra gratuitamente ma non ho la più pallida idea da dove iniziare.
    Sono un chitarrista quindi vorrei iniziare ad accostare dello sport allo studio.
    sono magro ho il metabolismo veloce non ingrasso diciamo però allo stesso tempo non ho muscoli perché sono anni che non faccio più sport...e ora ne sento il bisogno.
    Però non ho mai frequentato palestre quindi non ho idea da dove iniziare...insomma non ho grandi pretese stare in forma tonico ora non ho la pancia ma non ho nemmeno l accenno di muscoli hahah...insomma classico musicista.
    Mi piacerebbe iniziare ad essere un po più sano...
    Grazie dell'aiuto.
    Gioele
  • Prefuse
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2015
    • 76
    • 0
    • 2
    • Send PM

Potresti iniziare una multifrequenza full body classica che viene fatta per i principianti. Dai un'occhiata qui.
    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

Prova a seguire queste schede e a leggere i threads consigliati, quelli in evidenza. Ti si aprirà un mondo, ho imparato di più io in poche settimane che in anni, giuro.

Commenta

• madmas
      C8H11NO2
      • Mar 2015
      • 3453
      • 248
      • 1,077
      • Jamaica [JM]
      • Via dalle palle
      • Send PM

Originariamente Scritto da Prefuse Visualizza Messaggio
      Potresti iniziare una multifrequenza full body classica che viene fatta per i principianti. Dai un'occhiata qui.
      Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

Prova a seguire queste schede e a leggere i threads consigliati, quelli in evidenza. Ti si aprirà un mondo, ho imparato di più io in poche settimane che in anni, giuro.
      Quoto. anche secondo me una multifrequenza full body è ottima per iniziare.
      Se c'è l istruttore fatti spiegare per bene la tecnica degli esercizi fondamentali tipo squat, stacco ,panca,Military ecc.
      Presupponendo che tu non abbia problemi /patologie alla colonna questi esercizi sono la base su cui costruire.

@prefuse :il tuo Nick è preso per caso dal mondo della musica elettronica? ??se si adoro i prefuse73. Ciao
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

Commenta

• Prefuse
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2015
        • 76
        • 0
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        @prefuse :il tuo Nick è preso per caso dal mondo della musica elettronica? ??se si adoro i prefuse73. Ciao
        Esatto! Preso da Prefuse 73, che è uno solo, non un gruppo

Commenta

• madmas
          C8H11NO2
          • Mar 2015
          • 3453
          • 248
          • 1,077
          • Jamaica [JM]
          • Via dalle palle
          • Send PM

Originariamente Scritto da Prefuse Visualizza Messaggio
          Esatto! Preso da Prefuse 73, che è uno solo, non un gruppo
          vero! il prefuse73.

mi confondo sempre!
          Last edited by madmas; 10-10-2015, 19:29:47.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

Commenta

Working...
          X