help allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kingumby
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • messina
    • Send PM

help allenamento

sono nuovo del forum un piacere essere tra di voi mi chiamo umberto sono alto 1.70 e peso 55 kg ho comprato una multifunzione st3300 e vorrei cominciare a mettere massa visto che sn molto magro e mangio tantissimo non ho per niente grasso aiutatemi grazie
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

ciao e benvenuto
    età?
    per regolamento, non è possibile dare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
    Ti consiglio di munirti di bilanciere, manubri, ghisa e barra per trazioni.....se poi riesci a procurarti un rack, o comunque un modo per non morire durante lo squat saresti a cavallo!
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• kingumby
      Bodyweb Member
      • Oct 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • messina
      • Send PM

ciaooooo grazieeee cmq 25 anni gia ho aquistato dei manubri ora vedo per altro cmq scusate nn lo sapevo non sono molto pratico di pc e di forum nn ci sto a capi nulla non ho idea ne di dieta ne di allenamento troppi anni passati avanti alla play

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

buttaci un occhio :
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• madmas
          C8H11NO2
          • Mar 2015
          • 3453
          • 248
          • 1,077
          • Jamaica [JM]
          • Via dalle palle
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          ciao e benvenuto
          età?
          per regolamento, non è possibile dare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
          Ti consiglio di munirti di bilanciere, manubri, ghisa e barra per trazioni.....se poi riesci a procurarti un rack, o comunque un modo per non morire durante lo squat saresti a cavallo!
          Quoto. la panca multifunzionale va bene , ma fino ad un certo punto.
          Te lo dico perché è stato il mio primo acquisto (sbagliato).
          Ed ora è in un angolino e la uso giusto per riscaldarmi per le trazioni e ogni tanto per il pulley.
          Comprati un bel po di ghisa con quella ti alleni davvero.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

Commenta

Working...
          X