sono nuovo del forum un piacere essere tra di voi mi chiamo umberto sono alto 1.70 e peso 55 kg ho comprato una multifunzione st3300 e vorrei cominciare a mettere massa visto che sn molto magro e mangio tantissimo non ho per niente grasso aiutatemi grazie
help allenamento
Collapse
X
-
ciao e benvenuto
età?
per regolamento, non è possibile dare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
Ti consiglio di munirti di bilanciere, manubri, ghisa e barra per trazioni.....se poi riesci a procurarti un rack, o comunque un modo per non morire durante lo squat saresti a cavallo!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
ciaooooo grazieeee cmq 25 anni gia ho aquistato dei manubri ora vedo per altro cmq scusate nn lo sapevo non sono molto pratico di pc e di forum nn ci sto a capi nulla non ho idea ne di dieta ne di allenamento troppi anni passati avanti alla play
Commenta
-
-
buttaci un occhio :
Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellasil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiociao e benvenuto
età?
per regolamento, non è possibile dare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
Ti consiglio di munirti di bilanciere, manubri, ghisa e barra per trazioni.....se poi riesci a procurarti un rack, o comunque un modo per non morire durante lo squat saresti a cavallo!
Te lo dico perché è stato il mio primo acquisto (sbagliato).
Ed ora è in un angolino e la uso giusto per riscaldarmi per le trazioni e ogni tanto per il pulley.
Comprati un bel po di ghisa con quella ti alleni davvero.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta