Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pancia: pelle in eccesso?Grasso? Cosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pancia: pelle in eccesso?Grasso? Cosa?

    Ciao a tutti ragazzi. Volevo sottoporvi questo mio problema. Se c'è una cosa che odio di più al mondo è la mia pancia.
    Dacchè io ricordi ho sempre avuto quella specie di "gobbetta" dove c'è l'ombelico. Ed e' proprio quello che non tollero.Se io tocco quel punto della pancia adesso è durissimo senza contrarre, poco sopra invece c'è un sacco di pelle che se la tiro è elastica.
    Vorrei avere la pancia piatta ma ormai mi sembra quasi un'utopia.
    Ho iniziato ad allenarmi "seriamente" da un anno-anno e mezzo. Non sono mai stata una sportiva prima di allora.
    Da Gennaio dello scorso anno ho perso 9 kg, fino ad un mese e mezzo fa pesavo 49,5 adesso ne peso 51. E' giusto che risalga di peso essendo alta 1,67. Ma ormai sono come un cane che si morde la coda. Da quando sono salita di peso mi vedo più gonfia/"grassa" e quindi sono tentata dal tornare a mangiare molto poco. (Non che ora stia mangiando come un animale sia chiaro: mangio sulle 1400-1500 kcal)

    Vi lascio le mie foto, a voi l'ardua sentenza



    #2
    Isa,come già detto in alimentazione, in considerazione della tua situazione, dobbiamo chiudere.
    Non sottovalutare e dai il giusto peso ai segnali che ti da il tuo corpo, l'essere tentata al mangiar meno è la strada sbagliata.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎