sensazzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Garden
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 92
    • 0
    • 0
    • Send PM

sensazzioni

Allenandomi con serie lunghe di min. 15 rip con peso che mi permette di farlo e cmq sempre "tirando" mi sembra che i muscoli lavorino meglio,ho l'impressione che venga richiamato più sangue e quindi avere i muscoli più "pompati",bruciore molto intenso!!!
    Volevo sapere se è corretto come allenamento ed in caso per che fine è piu indicato.
    Scusate se la domanda può essere un pò confusa,ma spero abbiate capito il concetto!! sono solo un novizio che cerca la strada x un giusto e corretto allenamento!!!baby
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

il bruciore che senti e' acido lattico, non stai lavorando a esaurimento e con un range e tut non ottimali per l'ipertrofia.

in pratica un pompadur.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Re: sensazzioni

Originally posted by Garden
      Allenandomi con serie lunghe di min. 15 rip con peso che mi permette di farlo e cmq sempre "tirando" mi sembra che i muscoli lavorino meglio,ho l'impressione che venga richiamato più sangue e quindi avere i muscoli più "pompati",bruciore molto intenso!!!
      Volevo sapere se è corretto come allenamento ed in caso per che fine è piu indicato.
      Scusate se la domanda può essere un pò confusa,ma spero abbiate capito il concetto!! sono solo un novizio che cerca la strada x un giusto e corretto allenamento!!!baby