ciao, ho comprato in un noto supermercato un bilanciere curl x bicipiti una serie di pesi e la cintura, ho anche la sbarra x le trazioni, premettendo che faccio una vita sedentaria mi ho avuto l'ernia del disco, mi potreste suggerire un allenamento x mantenermi in forma? grazie per l'attenzione attendo suggerimenti
bilanciere curl allenamento homemade
Collapse
X
-
bilanciere curl allenamento homemade
Tag: Nessuno
-
-
Beh con questa attrezzatura non puoi fare molto.
puoi fare le trazioni sia prone che supine.ovviamente curl. Le Tirate al mento e poco altro.
Potresti comprare una coppia di manubri e aggiungere qualche altro esercizio.
O meglio ancora una panca piana e un bel bilancere dritto,così facendo puoi crearti un buon w.o.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
il bilanciere dritto e la panca potrei recuperarli a breve , quindi che programma potrei effettuare?
Commenta
-
-
Devi buttare giù tu una bozza di scheda.
Non è possibile crearti una scheda da zero.
Se guardi nel forum ci sono un sacco di esempi di schede.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggiociao, ho comprato in un noto supermercato un bilanciere curl x bicipiti una serie di pesi e la cintura, ho anche la sbarra x le trazioni, premettendo che faccio una vita sedentaria mi ho avuto l'ernia del disco, mi potreste suggerire un allenamento x mantenermi in forma? grazie per l'attenzione attendo suggerimentiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
grazie per gli utili suggerimenti
Commenta
-
Commenta