Problemi di addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sheltz
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problemi di addome

Salve a tutti, ho 26 anni e dal Marzo 2013 ho iniziato seriamente ad andare in palestra.
    Premetto che per anni sono stato sovrappeso (picco massimo 104kg x 1,75 cm), e dopo mesi di dieta seguito da un dietologo e palestra, ora peso 73kg.
    Adoro la palestra e in questi anni mediamente sono andato 5 volte a settimana.
    Ma ho un piccolo cruccio che mi assilla, conscio del fatto che gli ex obesi come il sottoscritto avranno quasi sempre quella pelle in eccesso, specie sull'addome, che appanna un po' la famosa sagoma degli addominali che tanto vorrei raggiungere ma che purtroppo ancora non ci sono riuscito.
    Sono pronto a sputare sangue per raggiungere tale traguardo, ma recentemente mi è venuto il dubbio che si tratti solo di pelle in eccesso, e che nonostante i miei sforzi, mi è stato detto ed ho letto che è quasi impossibile avere un bell'addome scolpito, l'unico mezzo sarebbe levare quella schifezza in eccesso tramite chirurgia estetica.
    Giudicando dalle foto, secondo la vostra ottima esperienza, si tratta di pelle o di adipe che ancora non sono riuscito ad estirpare?

http://postimg.org/image/qmk2kq947/

Last edited by Sheltz; 05-09-2015, 04:05:21.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36156
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

sembra adipe, direi che c è ancora da sgrassare. dieta attuale?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Sheltz
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      sembra adipe, direi che c è ancora da sgrassare. dieta attuale?
      Ciao, grazie per la risposta!
      La dieta è fondamentale, infatti mi sono messo subito in testa di seguire una dieta personalizzata e ho già fissato un appuntamento con un nutrizionista che conosco da parecchio, visto che è anche uno degli istruttori che lavorano nella palestra che frequento da quasi 3 anni.
      La dieta che sto facendo io è abbastanza approssimativa, nel senso che non peso direttamente gli alimenti, dovetti fare ciò quando ero ancora sovrappeso ma ora vado più ad occhio diciamo.
      Per colazione vado di yogurt magro e un frutto (prima della palestra), oppure 3 fette biscottate e una tazza di latte o tè, dopo il work out 30 grammi di proteine e 10 grammi di destrosio con l'acqua.
      Per pranzo generalmente in questo periodo sto andando molto di ortaggi e legumi come pomodori, mais e circa 200 grammi di carne (petto di pollo o hamburger di pollo), e ho eliminato pasta e pane per il momento.
      Per merenda un frutto o uno yogurt oppure tacchino al forno quello confezionato, circa 100 grammi (l'intera confezione) e 3 noci.
      Per cena sempre verdura e ortaggi, con pesce (250 grammi) o carne se non la ho già mangiata per pranzo.
      Purtroppo a volte sono costretto per la fretta a mangiare robe surgelate che non saranno mai granchè, ma per quanto sono motivato a raggiungere il risultato che mi sono prefissato, sono pronto a correggere questo fatto.

Bevande gassate o dolci o schifezze varie non le tocco da quasi 3 anni (tipo coca cola, spuntini e roba simile).
      Se hai dei suggerimenti sono assolutamente ben accetti, anzi ti ringrazio già in anticipo

Commenta

Working...
      X