Fianchi larghi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryG98
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fianchi larghi!

Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum e se ho sbagliato sezione, mi scuso in partenza. Sono un ragazzo di 17 anni, alto 1,93 e peso 82 kg. Ho perso 20 chili dall'anno scorso, e da circa 6 mesi faccio palestra. Ho un grosso problema, o almeno io sono a vederlo tale, ossia quello dei fianchi larghi, è vero ho ancora del grasso tuttavia è più una questione ossea, poiché le ossa sono proprio sporgenti. Vi posto una foto: http://i61.tinypic.com/lbeqe.jpg mi affido a voi, la questione è recuperabile o sono destinato ad avere questo fisico a clessidra a vita?
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Con il livello di BF che hai, congiuntamente alla distribuzione non uniforme del grasso corporeo, non è possibile dire se la larghezza di quei fianchi sia data anche dalla componente ossea.

Detto questo... A me sembra principalmente grasso.

Commenta

• AndryG98
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non ho mai misurato la mia BF non avendo gli strumenti per farlo, quindi non ti so dire a quanto è, ma si può capire che è abbastanza altina nonostante abbia perso 20 chili. Per quanto riguarda i fianchi, si, tendo ad accumulare molto grasso in quella zona, ma le ossa abbastanza sporgenti le ho.

Commenta

• bogdan schw
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2015
        • 120
        • 1
        • 0
        • Send PM

non e tanto una questione ossea, se vuoi i fianchi piu stretti devi bruciare ancora dei chili perché sembra che tu abbia una predisposizione genetica nell'accumulare grasso sui fianchi.Poi ti consiglio di allenare la schiena e le spalle in questo modo i fianchi sembreranno piu stretti, la tua parte superiore del corpo prendera la classica forma V, specifica dei culturisti estetici

Commenta

Working...
        X