Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum e se ho sbagliato sezione, mi scuso in partenza. Sono un ragazzo di 17 anni, alto 1,93 e peso 82 kg. Ho perso 20 chili dall'anno scorso, e da circa 6 mesi faccio palestra. Ho un grosso problema, o almeno io sono a vederlo tale, ossia quello dei fianchi larghi, è vero ho ancora del grasso tuttavia è più una questione ossea, poiché le ossa sono proprio sporgenti. Vi posto una foto: http://i61.tinypic.com/lbeqe.jpg mi affido a voi, la questione è recuperabile o sono destinato ad avere questo fisico a clessidra a vita?
Fianchi larghi!
Collapse
X
-
Non ho mai misurato la mia BF non avendo gli strumenti per farlo, quindi non ti so dire a quanto è, ma si può capire che è abbastanza altina nonostante abbia perso 20 chili. Per quanto riguarda i fianchi, si, tendo ad accumulare molto grasso in quella zona, ma le ossa abbastanza sporgenti le ho.
Commenta
-
-
non e tanto una questione ossea, se vuoi i fianchi piu stretti devi bruciare ancora dei chili perché sembra che tu abbia una predisposizione genetica nell'accumulare grasso sui fianchi.Poi ti consiglio di allenare la schiena e le spalle in questo modo i fianchi sembreranno piu stretti, la tua parte superiore del corpo prendera la classica forma V, specifica dei culturisti estetici
Commenta
-
Commenta