Salve a tutti sono nuovo nel forum e da perfetto neofita ho un paio di domande da fare, sono alto 1.76 cm ho 21 anni e peso 65kg ho cominciato a fare palestra da 6 mesi stando attendo all' alimentazione , ma senza eseguire una dieta , in pratica ho fatto 6 mesi di prova per vedere come andava . Ho comunque intenzione di continuare e di cominciare una dieta impostata su massa verso settembre/ottobre , in questi 6 mesi volevo vedere se avrei avuto qualche miglioramento anche per capire se valeva la pena continuare e qualcosa ho visto non tanto ma considerando che non faccio dieta e che ho cominciato da solo 6 mesi penso sia normale , l'unico muscolo che mi ha " deluso " è stato appunto il bicipite nel senso che misurandolo non ho avuto nessun aumento di misura in questi 6 mesi.Ho anche un polso piccolo (16cm), ma non so se può centrare , comunque sia volevo sapere appunto se è normale o se ho sbagliato qualcosa o se magari le differenze le vedo poco perche non ho fatto alcun tipo di definizione, spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver sparato troppe "cavolate".
Nessun aumento Bicipite
Collapse
X
-
che esercizi esegui e con che muscolo lo abbini in split?"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
-
-
prova lo split dorso e bicipiti, prediligendo magari la presa supina negli esercizi per il dorso e vedi se la situazione cambia"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMinimo 2 volte a settimana, con 1 lo sottoalleni.
Commenta
-
-
Dubito che in un solo wo riesca fare un giusto numero di serie tale da dover aspettare 1 settimana per riallenarlo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-