Ciao a tutti sono nuovo volevo chiedervi se va bene la scheda che sto buttando giù al incirca in 5 minuti anche se credo sarà piuttosto sbagliata, vado in palestra da 3 mesi ma le schede degli istruttori non sono proprio il massimo faccio l ultimo mese con quelle per abituarmi poi passo a una mono frequenza e qua cercavo un po' di aiuto non riesco nemmeno a orientarmi bene nel forum a dir la verità avevo più o meno pensato a una cosa così tenete conto che nella palestra dove vado io non si può fare ne stacco e ne squat e preferisco così visto che non sono sicuro di poterlo fare:
A)petto,spalle,tricipiti
panca piana 4x6
distensione manubri3x8,6,6
Lento avanti manubri3x10,8,6
Alzate laterali 3x10
French press 3x10
B)gambe,addome
Leg press 3x8
Leg exstension 3x12
Leg curl3x12
Crunch4x20 con peso
C)dorso,bicipiti,
Trazioni 4x quante riesco
Pulley 3x8
curl bilanciere panca scott 3x10
hammer curl 2x10
In poche parole ho copiato dagli appunti ditemi cosa cambiare perché lo buttata giù in poco tempo va modificata molto son certo però ho fatto serie che si abbassano ad esempio nella parte A perché dopo il petto le spalle son affaticate grazie a tutti in anticipo
A)petto,spalle,tricipiti
panca piana 4x6
distensione manubri3x8,6,6
Lento avanti manubri3x10,8,6
Alzate laterali 3x10
French press 3x10
B)gambe,addome
Leg press 3x8
Leg exstension 3x12
Leg curl3x12
Crunch4x20 con peso
C)dorso,bicipiti,
Trazioni 4x quante riesco
Pulley 3x8
curl bilanciere panca scott 3x10
hammer curl 2x10
In poche parole ho copiato dagli appunti ditemi cosa cambiare perché lo buttata giù in poco tempo va modificata molto son certo però ho fatto serie che si abbassano ad esempio nella parte A perché dopo il petto le spalle son affaticate grazie a tutti in anticipo
Commenta