nuovissimo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexman
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

nuovissimo!!!

ciao a tutti amici...sono alessandro e vi spiego la mia situazione.
    fino a tre- quattro mesi fa ero da far pena...
    pesavo 108 kg altezza 185.
    con molti sacrifici e testardaggine cambiando alimentazione (con i consigli di Sergio Chisari), eliminando zuccheri cattivi e niente pasta (solo integrale) e pane, no alcol e con attivita' di cardio sono arrivato ad oggi a pesare 92 kg....
    dato che nn vado in palestra (lo so dovrei andarci ma il lavoro che faccio e gli orari sono assurdi) mi sono procurato il tutto e faccio pesi a casa.
    ho la panca con un buon assortimento di pesi , tapis roulant, bici da spinning, lat machine, sacco, estensori a molla.
    vi do un'idea di come lavoro: 1 giorno ettorali bilanciere panca piana 4x8, croci panca inclinata 3x10 -spalle lat machine avanti 3x10, rematore con manubrio 3x10 - deltoidi tirate al mento con bilanciere 3x10;
    2 giorno: pettorali panca piana 3x6- gambe squat 3x10 , stacchi rumeni con bilanciere 3x10
    3 giorno : bicipiti curl con bilanciere 3x10, trcipiti alla lat machine 3x10
    tutti i giorni di pesi faccio tapis roulant con cardiofrequezimetro( cioe' nnn supero il mio bpm max) 40 minuti e poi faccio sempre addominali crunch 3x20 , alzate gambe 3x20 e obliqui con bilanciere 3x12 e plank 30 sec x 3.
    so che sicuramnete così nn va e mi rivolgo a voi per sistemare le cose.
    devo dire che i risultati li sto vedendo a livello di pettorali e braccia solo che il mio difetto sono i glutei e le gambe che sono molto abbondanti.
    so che siete bravi vi prego datemi una mano
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! Buona la perdita di peso, parer mio, posta anche l'alimentazione che stai seguendo nella sezione apposita giusto per vedere se si può migliorare o meno..
    Ti conviene suddividere meglio i gruppi muscolari in 3 giorni..hai fatto un minestrone

Commenta

• LucaB97
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2015
      • 160
      • 7
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

Dai un'occhiata qua

Commenta

Working...
      X