ciao a tutti amici...sono alessandro e vi spiego la mia situazione.
fino a tre- quattro mesi fa ero da far pena...
pesavo 108 kg altezza 185.
con molti sacrifici e testardaggine cambiando alimentazione (con i consigli di Sergio Chisari), eliminando zuccheri cattivi e niente pasta (solo integrale) e pane, no alcol e con attivita' di cardio sono arrivato ad oggi a pesare 92 kg....
dato che nn vado in palestra (lo so dovrei andarci ma il lavoro che faccio e gli orari sono assurdi) mi sono procurato il tutto e faccio pesi a casa.
ho la panca con un buon assortimento di pesi , tapis roulant, bici da spinning, lat machine, sacco, estensori a molla.
vi do un'idea di come lavoro: 1 giorno
ettorali bilanciere panca piana 4x8, croci panca inclinata 3x10 -spalle lat machine avanti 3x10, rematore con manubrio 3x10 - deltoidi tirate al mento con bilanciere 3x10;
2 giorno: pettorali panca piana 3x6- gambe squat 3x10 , stacchi rumeni con bilanciere 3x10
3 giorno : bicipiti curl con bilanciere 3x10, trcipiti alla lat machine 3x10
tutti i giorni di pesi faccio tapis roulant con cardiofrequezimetro( cioe' nnn supero il mio bpm max) 40 minuti e poi faccio sempre addominali crunch 3x20 , alzate gambe 3x20 e obliqui con bilanciere 3x12 e plank 30 sec x 3.
so che sicuramnete così nn va e mi rivolgo a voi per sistemare le cose.
devo dire che i risultati li sto vedendo a livello di pettorali e braccia solo che il mio difetto sono i glutei e le gambe che sono molto abbondanti.
so che siete bravi vi prego datemi una mano
fino a tre- quattro mesi fa ero da far pena...
pesavo 108 kg altezza 185.
con molti sacrifici e testardaggine cambiando alimentazione (con i consigli di Sergio Chisari), eliminando zuccheri cattivi e niente pasta (solo integrale) e pane, no alcol e con attivita' di cardio sono arrivato ad oggi a pesare 92 kg....
dato che nn vado in palestra (lo so dovrei andarci ma il lavoro che faccio e gli orari sono assurdi) mi sono procurato il tutto e faccio pesi a casa.
ho la panca con un buon assortimento di pesi , tapis roulant, bici da spinning, lat machine, sacco, estensori a molla.
vi do un'idea di come lavoro: 1 giorno
![Stick Out Tongue](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/tongue.gif)
2 giorno: pettorali panca piana 3x6- gambe squat 3x10 , stacchi rumeni con bilanciere 3x10
3 giorno : bicipiti curl con bilanciere 3x10, trcipiti alla lat machine 3x10
tutti i giorni di pesi faccio tapis roulant con cardiofrequezimetro( cioe' nnn supero il mio bpm max) 40 minuti e poi faccio sempre addominali crunch 3x20 , alzate gambe 3x20 e obliqui con bilanciere 3x12 e plank 30 sec x 3.
so che sicuramnete così nn va e mi rivolgo a voi per sistemare le cose.
devo dire che i risultati li sto vedendo a livello di pettorali e braccia solo che il mio difetto sono i glutei e le gambe che sono molto abbondanti.
so che siete bravi vi prego datemi una mano
![ciglia](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/ciglia.gif)
Commenta