Consigli sull'allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • caligulas110
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 45
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consigli sull'allenamento a casa

    Salve,
    vorrei iniziare ad allenarmi ma andare in palestra almeno per il momento non se ne parla perchè (almeno nella mia città), le palestre sono chiuse a luglio e ad agosto.

    Quindi volevo crearmi un allenamento & dieta da poter seguire a casa ma fino ad ora non ho trovato topic che mi aiutino a delineare un percorso preciso per crearmi qualcosa come si deve riguardo l'allenamento, vedo più che altro linee guida solo per chi va in palestra.

    Spulciando nel web avevo trovato il programma di umberto miletto "cambia il tuo corpo in 90 giorni", da come lo descrive lui sarebbe perfetto ma non mi va sinceramente di spendere €100 per poi sperare che siano stati effettivamente spesi bene (anche perchè nel forum, da quello che ho capito, umberto miletto non è molto apprezzato).

    Quindi chiedo a voi gentiluomini,
    di darmi qualche buon consiglio per impostarmi un allenamento preparativo da fare a casa che mi aiuterà ad affrontare la palestra a settembre nel migliore dei modi e che non mi faccia stare con le mani in mano in questi mesi estivi.
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Ciao, per regolamento non si possono fare schede da 0..Leggi qualche 3d in rilievo e prova a impostare un allenamento.
    Hai qualche attrezzatura, o vuoi allenarti solo a corpo libero?

    Commenta

    Working...
    X