New entry consigliii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eljdh90
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

New entry consigliii

Ciaoo..a tutti ..sono nuovo vi seguo da mesi..da quando ho intrapreso l hobby verso la palestra..il mio obbiettivo e massa muscolare ..orami dopo tante ricerke ho capito che dalla dieta e dura scapparne ..x raggiungere risultati ..ma vorrei capire se sugli allenamenti ho imparato qlkosa ..io vado da 6 mesi in pale nn ho mai kiesto aiuto a un personal ..mi piace inparare e farcela da solo ..ovviamente facendo ricerche cn sta comunity e altri siti ogettato la base..
    Sono 171 x 73 kg vorrei arriva a 78
    Lammetto io sno tra quei fortunati geneticamente che solo alzando una piuma si gonfia tutto ..ma sappiamo ke dopo un oretta mi sgonfio a dovere ..banda alle ciance che ne pensate ..d questa scheda fatta da me x la massa ..spero che gli esperti mi risp..sapendo che sono un novellino che punta in un annetto arrivare alloro livello d conoscienza 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  • LucaB97
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2015
    • 160
    • 7
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Wat?

Commenta

• Piero95
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 334
      • 3
      • 0
      • Bari
      • Send PM

quella fortuna di cui parli si chiama vascolarizzazione, ed è una fortuna che il buon dio ci ha concesso a tutti
      per la scheda, riscrivi gli esercizi in formato testo con tanto di serie e ripetizione e poi vediamo che si può fare
      "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

Commenta

Working...
      X