difficoltà incremento braccia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario1994
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

difficoltà incremento braccia

Salve a tutti mi chiamo Mario e da circa 4 mesi ho iniziato a fare palestra e pesi. Vi espongo il mio problema: circa una decina di mesi fa pesavo 105 chili mentre ad oggi ne peso 72 con un altezza di 185 cm. Il motivo del mio dimagrimento è stata una dieta abbastanza drastica e dunque temo molto ignorantemente di essermi "mangiato" parte del mio tono muscolare. Il motivo per il quale vi scrivo è per chiedervi un parere riguardo al come mai secondo voi le mie braccia fatichino ad ingrossare. Mi spiego meglio dandovi le mie misure: crf braccio non contratto/contratto: 27/30 (scarsissimo a mio modo di vedere e sicuramente anche vostro), avambraccio: 25, polso: 16 petto:96, vita: 78, fianchi: 94, polpacci:40 (dovuti principalmente ad anni di calcio), cosce: 55. Il mio obbiettivo sarebbe quello di avere un braccio in fase di non contrazione di circa 33-34 cm (nulla di esorbitante), ma noto con disappunto che non vuole crescere nonostante la forza aumenti man mano. Cosa dovrei fare? Preciso che mangio e anche parecchio da quando svolgo questo genere di attività. Grazie in anticipo
Working...
X