Salve a tutti,non sapendo in quale sezione pubblicare il post ed avendo iniziato da pochi mesi ad allenarmi ho deciso di chiedere qui. Vi spiego un po,io ogni mattina mi sveglio alle 7,torno a casa alle 13 mangio il prima possibile e intorno alle 16 vado in palestra,spesso sono molto stanco,e quasi tutte le volte in palestra mi capita di avere qualche giramento di testa e di sentirmi spossato ma non capisco il motivo visto che mangio qualche ora prima; in ogni caso cosa è consigliato assumere?
Stanchezza
Collapse
X
-
Sei i dati sono quelli che hai indicato qui
Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum,inizio dicendo che faccio palestra 4 volte a settimana,in orari sempre diversi,putroppo vorrei ingrassare perche sono alto circa 1.87 cm per 69kg e nonostante sia normopeso vorrei mettere su massa. Ho provato tante volte ad iniziare una dieta adeguata,ma putroppo sono studente
Direi che il problema rimane quello prima di tutto di impostare un'alimentazione decente
Per quanto riguarda l'allenamento, puoi provare con degli aminoacidi pre wo, come già consigliato qui
Ciao a tutti,una domanda,dovendo compare aminoacidi e proteine in polvere,ho cercato sul sito che viene sponsorizzato qui,e ho visto che ce ne sono una marea,quali sono i criteri per scegliere i migliori? E come combinare proteine e aminoacidi una volta comprati?
Magari anche creatina e beta analina, ma prima di tutto sistemerei l'alimentazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Può dipendere dalla dieta (anche per quel che riguarda i micronutrienti,cioè vitamine e sali minerali) così come da altri fattori...stress,caldo,cambio di stagione...noi possiamo aiutarti a risolvere il problema se appartiene al primo ordine di ipotesi, altrimenti dovresti parlarne col tuo medico curanteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ammesso che tu segua una dieta corretta, uno stile di vita corretto e che le analisi siano buone, il problema potrebbe derivare dal fatto che inizia a fare caldo. In questo caso, potassio e magnesio possono aiutare.
Commenta
-
Commenta