Stanchezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bandatienebotta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 149
    • 2
    • 0
    • Send PM

Stanchezza

Salve a tutti,non sapendo in quale sezione pubblicare il post ed avendo iniziato da pochi mesi ad allenarmi ho deciso di chiedere qui. Vi spiego un po,io ogni mattina mi sveglio alle 7,torno a casa alle 13 mangio il prima possibile e intorno alle 16 vado in palestra,spesso sono molto stanco,e quasi tutte le volte in palestra mi capita di avere qualche giramento di testa e di sentirmi spossato ma non capisco il motivo visto che mangio qualche ora prima; in ogni caso cosa è consigliato assumere?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36234
    • 773
    • 301
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Sei i dati sono quelli che hai indicato qui
    Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum,inizio dicendo che faccio palestra 4 volte a settimana,in orari sempre diversi,putroppo vorrei ingrassare perche sono alto circa 1.87 cm per 69kg e nonostante sia normopeso vorrei mettere su massa. Ho provato tante volte ad iniziare una dieta adeguata,ma putroppo sono studente

Direi che il problema rimane quello prima di tutto di impostare un'alimentazione decente
    Per quanto riguarda l'allenamento, puoi provare con degli aminoacidi pre wo, come già consigliato qui
    Ciao a tutti,una domanda,dovendo compare aminoacidi e proteine in polvere,ho cercato sul sito che viene sponsorizzato qui,e ho visto che ce ne sono una marea,quali sono i criteri per scegliere i migliori? E come combinare proteine e aminoacidi una volta comprati?

Magari anche creatina e beta analina, ma prima di tutto sistemerei l'alimentazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Può dipendere dalla dieta (anche per quel che riguarda i micronutrienti,cioè vitamine e sali minerali) così come da altri fattori...stress,caldo,cambio di stagione...noi possiamo aiutarti a risolvere il problema se appartiene al primo ordine di ipotesi, altrimenti dovresti parlarne col tuo medico curante
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Logan2011
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 263
        • 12
        • 11
        • nella mia home-gym
        • Send PM

Ammesso che tu segua una dieta corretta, uno stile di vita corretto e che le analisi siano buone, il problema potrebbe derivare dal fatto che inizia a fare caldo. In questo caso, potassio e magnesio possono aiutare.

Commenta

Working...
        X