Trazioni alla sbarra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • agent47
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Trazioni alla sbarra

Buonsera! Ho acquistato una sbarra per trazioni, non so' se posso dire il nome, comunque è questa

Visto che a casa dispongo solo di questo attrezzo e di due manubri, volevo sfruttare al massimo questa sbarra. E' possibile allenare i pettorali? E i tricipiti? Quali sono le prese per allenarli? Potrei allenare il petto con i manubri ma non disponendo di una panca, mi risulta parecchio difficile farlo da terra, non ho abbastanza spazio. Le informazioni che ho trovato su internet mi sono sembrate confusionarie, so' come si fanno le prese, ma non so' a quale presa corrisponde un maggiore allenamento per i tricipiti (o per gli altri muscoli). Vi ringrazio
  • Fabio__
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2014
    • 526
    • 11
    • 1
    • Nel mondo dei sogni
    • Send PM

Solo con questa sbarra e 2 manubri ci fai ben poco .. se proprio vuoi allenarti a casa metti i soldi da parte e comprati rack , panca regolabile , bilaciere e ghisa
    '' Be who you needed when you where younger ''

Commenta

• iacosite
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 22
      • 0
      • 1
      • Send PM

Per iniziare potresti prendere una panca (se riesci a prenderla inclinata ancora meglio). Con quella e i manubri puoi fare molti esercizi (spalle, petto, schiena, tricipiti e bicipiti).
      La sbarra he hai preso puoi utilizzarla per fare il dorso.

se proprio proprio non ce la fai ad acquistare una panca, prendi qualcosa che ti permetta di tenere la schiena sollevata di almeno 30cm da terra (per aver spazio per muovere le braccia). Rimango dell'idea che la panca prima o poi (se vorrai allenarti a casa) sarai obbligato a prenderla.
      Last edited by iacosite; 01-06-2015, 19:42:15.

Commenta

• madmas
        C8H11NO2
        • Mar 2015
        • 3453
        • 248
        • 1,077
        • Jamaica [JM]
        • Via dalle palle
        • Send PM

Ciao.puoi, cambiando impugnatura, "spostare"un po di lavoro sui bicipiti.comunque con quella sbarra alleni principalmente i dorsali
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

Commenta

Working...
        X