Che esercizi fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Milo92
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Che esercizi fare?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
    Vi scrivo perché avrei bisogno di alcuni consigli per ricominciare ad allenarmi. Dico ricominciare perché circa un anno fa ho fatto 3 mesi di palestra con un amico, ma abbiamo smesso prima dell'estate.
    Ora vorrei appunto ricominciare, ma a casa.
    Sono in possesso di un vogatore, di una panca (Domyos PA 660 per chi volesse andare a vederla), di un tappetino per esercizi a corpo libero e di due manubri.
    Ho 22 anni, sono alto 1,85 e peso 70 kg. Il mio obiettivo è quello di metter su massa muscolare, e avrei appunto bisogno di una scheda suddivisa in 3 giorni settimanali (vorrei concentrarmi soprattutto su petto e bicipiti).
    Come sport vado a correre un paio di volte settimanali in funzione del fatto che sono arbitro di calcio e gioco a calcetto con gli amici una volta a settimana.
    Ringraziandovi anticipatamente per le risposte, vi auguro una buona giornata.
    Last edited by Milo92; 16-04-2015, 14:56:23.
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Originariamente Scritto da Milo92 Visualizza Messaggio
    ps vorrei concentrarmi soprattutto su petto e bicipiti.
    Grazie
    Da quanto tempo ti alleni?

Commenta

• Milo92
      Bodyweb Member
      • Apr 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Perdonami Minory, ma avevo modificato il messaggio cancellando tutto. Ora l'ho ri-modificato come doveva essere.

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Originariamente Scritto da Milo92 Visualizza Messaggio
        Perdonami Minory, ma avevo modificato il messaggio cancellando tutto. Ora l'ho ri-modificato come doveva essere.
        Ok, non ti concentrare su petto e bicipiti... Ma su tutto, in primis sui muscoli più grandi quelli che formano il tronco.. Ovvero schiena, petto e gambe.

Lavora su esercizi fondamentali, multiarticolari e vedrai che ti toglierai soddisfazioni

Commenta

Working...
        X