scheda forza bill starr e varianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tobix888
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda forza bill starr e varianti

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ho iniziato ad allenarmi a dicembre, dopo 3 mesi di rimessa in moto della massa muscolare (sono stato fermo praticamente per tre anni)
    Ho scelto come filosofia prima forza poi tutto il resto.....perciò lavoro con metodologie per aumentare forza
    Ho inserito per 6 settimane (primo ciclo) una BILL STARR (2 giorni anzichè 3 solo con seduta pesante e media) cono cui ho trovato incrementi graduali.
    Ora non so se proseguire con un altro ciclo di 6 settimane variando qualcosina oppure inserire un' altra scheda per Forza.....voi che altre metodologie conoscete? preferisco allenarmi in multifrequenza
    Quanti cicli posso fare di forza? leggevo che con un giusto recupero e fasi di scarico si può proseguire a piacere vi risulta?

Problema quanto durano le fasi di scarico?

Grazie a Tutti
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

se ti piace la multi guarda il link, ci sono varie tabelle dalle quali trarre spunto ma ciclizzare un allenamento è cosa buona e giusta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
    X