C'è qualcuno che puo aiutarmi a trovare qualche foto per capire come diventa un fisico palestrato senza usare integratori?
Foto di fisico senza aminoacidi e vitamine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di fisici senza vitamine ne trovi a migliaia...nei cimiteri. Le vitamine le trovi anche in frutta e verdura e sono ESSENZIALI per vivere. L'integrazione serve a colmare delle possibili lacune alimentari dovute ad un aumentato fabbisogno vitaminico o ad uno scarso apporto alimentare.
Nulla di più, nulla di meno. E questo concetto è ribaltabile anche a tutto il resto della integrazione (proteine, aminoacidi ecc..) che servono ad integrare la dieta...non sono composti miracolosi.
-
-
Messaggio di moderazione
Cerchiamo per cortesia di non flammare, da ambo le parti, e soprattutto di fare domande intelligenti...Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioDi fisici senza vitamine ne trovi a migliaia...nei cimiteri. Le vitamine le trovi anche in frutta e verdura e sono ESSENZIALI per vivere. L'integrazione serve a colmare delle possibili lacune alimentari dovute ad un aumentato fabbisogno vitaminico o ad uno scarso apporto alimentare.
Nulla di più, nulla di meno. E questo concetto è ribaltabile anche a tutto il resto della integrazione (proteine, aminoacidi ecc..) che servono ad integrare la dieta...non sono composti miracolosi.
---------- Post added at 16:45:44 ---------- Previous post was at 16:42:08 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCerchiamo per cortesia di non flammare, da ambo le parti, e soprattutto di fare domande intelligenti...Grazie.
Commenta
-
-
quello che voleva dire perrots éche gli integratori sono cibo bene o male , il fisico sarà pressoché lo stesso sia che tu prenda integratori sia che tu non ne prenda ,natutalmente la dieta dovrà essere curata secondo gli stessi criteri.ti consiglio di informarti bene se ti interessa visto che pare tu non abbia le idee molto chiare sul discorso integrazione .
ciao
Commenta
-
-
Eh ma è questo il punto Se con l'alimentazione soddisfi i tuoi fabbisogni di macro e micro nutrienti allora il fisico crescerà alla stessa identica maniera di come crescerebbe usando integratori. Dal momento che questo spesso risulta difficoltoso a molti, e in alcuni casi impossibile se si ricercano finezze o se si usano approcci alimentari particolari, si ricorre all'uso di integratori alimentari per colmare le lacune. Tutto qui
Commenta
-
-
è una domanda troppo generica...gli integratori non modificano in modo cosi evidente il tuo fisico....molto dipende dal tuo somatotipo.
un ectomorfo (fisico esile) che usa integratori potrebbe risultare più magro di un mesomorfo (fisico robusto) che segue solo una dieta bilanciataOriginariamente Scritto da danilo231 Visualizza MessaggioC'è qualcuno che puo aiutarmi a trovare qualche foto per capire come diventa un fisico palestrato senza usare integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo231 Visualizza MessaggioEsatto io sono un fisico robusto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danilo231 Visualizza MessaggioIn quella foto del magro non sono io..leggi bene li. Cmq appena ho tempo carico una mia
qui sei tu no..?
Sto praticando palestra da un mese e dato che sono gia nato con molta massa muscolare NON VOGLIO AUMENTARLA ANCORA (mentre la vedo aumentare) voglio solo stare in allenamento fino all estate e al limite perdere 2-3 chili Potete aiutarmi in questa cosa?? Ah altra cosa pratico anche la corsa nel tempo libero Help :confused:
Originariamente Scritto da danilo231 Visualizza Messaggio
ecco foto..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Acqua = ritenzione idrica, non acqua come prodotto di scarto da eliminare con la minzione.
Perrots ti ha risposto perfettamente, quindi credo che il thread si sia esaurito, procedo pertanto a chiudere. Altrimenti andiamo OT con la robustezza del tuo fisico
Ciao!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta