If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio!
Devo aumentare la FORZA delle gambe, non ho però modo di usare pesi, mi consigliate qualche esercizio che sia efficace senza attrezzi? Grazie mille
poi puoi variare cambiando le ripetizioni e aggiungendo esercizi ,non necessariamente solo per le gambe anzi vedrei bene insieme esercizi per gli addominali, poi per migliorare la resistenza delle gambe nel tuo caso il modo migliore è pedalare
figures cmq immagino che più una mancanza di forza, intendi che ti si inondano le gambe di acido lattico in salita.
io aggiungerei oltre al circuito degli squat con del sovraccarico inoltre nel circuito aggiungerei esercizi per la fascia addominale
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
figures cmq immagino che più una mancanza di forza, intendi che ti si inondano le gambe di acido lattico in salita.
io aggiungerei oltre al circuito degli squat con del sovraccarico inoltre nel circuito aggiungerei esercizi per la fascia addominale
non mi piace, mi sembra una specie di quelle pseudo schede che ti danno in palestra.
visto che devi curare la resistenza e non hai attrezzatura farei dei circuiti del tipo:
10 burpees
10 affondi saltati
10 sumo squat
1 minuto di isometria in posizione di squat poco sopra il parallelo
falli di fila finito riposa e poi riprendi, puoi sempre modificarli e aggiungere in mezzo addominali per rifiatare
non mi piace, mi sembra una specie di quelle pseudo schede che ti danno in palestra.
visto che devi curare la resistenza e non hai attrezzatura farei dei circuiti del tipo:
10 burpees
10 affondi saltati
10 sumo squat
1 minuto di isometria in posizione di squat poco sopra il parallelo
falli di fila finito riposa e poi riprendi, puoi sempre modificarli e aggiungere in mezzo addominali per rifiatare
PS che intendi con: addominali laterali a V?
PSS non c'è bisogno di scrivere grazie al massimo usa il tasto apposta
cmq l'allenamento a cicuito lo usiamo spesso a canottaggio per migliorare la resistenza all'acido lattico, quindi direi che è applicabile benissimo anche al tuo caso, in più un minimo di fiato aiuta a mantenerlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta